La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caccia al tesoro: forno senza maniglia nero

#1
Ciao a tutti, il titolo dice più o meno tutto: sto cercando un forno da incasso che abbia la maniglia incassata, o a spinta, o che ne so. L'importante è che stia a filo dell'anta del forno e che abbia un prezzo massimo intorno ai 3-400€. Ah, poi se fosse nero sarebbe pure meglio ma mi sa che è dura...

Che dite? Consigliate qualcosa?

Re: Caccia al tesoro: forno senza maniglia nero

#7
idd ha scritto:azz. lo davo per sconato, perchè senza maniglia ed estetici i prezzi sono quelli.
Chiedo venia. Mi sa che non ne ho mai visti economici senza maniglia.
ci sono i whirlpool W9 e W11 che sono abbastanza economici (anche se di whirlpool oltre i microonde non prenderei altro...ma è forse più una mia fissa)...tuttavia sforano comunque il budget, penso che partano dai 500-600... altre marche non saprei, ma anche io ne ho visti pochi senza maniglia

Re: Caccia al tesoro: forno senza maniglia nero

#14
-vin- ha scritto:
Telstar ha scritto:Secondo me vin dovrà alzare il budget almeno a 600 ;)
Mannaggia... Comunque anche a questa cifra non riesco a trovare niente. Ho visto qualcosa della NEFF, mi pare, ma costa mooolto di più.
whirlpool W9, come avevo scritto prima...sta sui 500-600, però non ha maniglia sporgente ed è praticamente tutto nero. poi vabbè ha i comandi solo tramite display touch (comandi fisici sono SEMPRE meglio, specie per gli eldom), però ha le caratteristiche che vuoi

Re: Caccia al tesoro: forno senza maniglia nero

#15
twistdh ha scritto:
-vin- ha scritto:
Telstar ha scritto:Secondo me vin dovrà alzare il budget almeno a 600 ;)
Mannaggia... Comunque anche a questa cifra non riesco a trovare niente. Ho visto qualcosa della NEFF, mi pare, ma costa mooolto di più.
whirlpool W9, come avevo scritto prima...sta sui 500-600, però non ha maniglia sporgente ed è praticamente tutto nero. poi vabbè ha i comandi solo tramite display touch (comandi fisici sono SEMPRE meglio, specie per gli eldom), però ha le caratteristiche che vuoi
Mi sa che sono rimbambito, ma cercando Whirlpool W9 trovo solo forni con la maniglia esterna...