La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugatrice grandi carichi

Ciao

mi serve un'asciugatrice per lenzuola e asciugamani grandi.
L'ideale sarebbe un modello in cui caricare contemporaneamente coprimaterasso e copripiumino matrimoniale, 2 federe, 2 asciugamani da viso e 2 da doccia.
Consigli su marche, tempo di asciugatura e carico?
Ci sono asciugatrici domestiche piü grandi di 9Kg?

Re: Asciugatrice grandi carichi

Ciao Peter,

Se non è troppo tardi, io ti consiglio l'asciugatrice Candy CS H10A2DE-S che ha un carico di 10kg. Io personalmente l'ho usata per asciugare un piumone e come tempo di asciugatura non è male si va sulle 2 ore e mezza, anche il prezzo non è male la trovi intorno ai 480 euro. Tra le tante opzioni puoi selezionare la partenza ritardata, hai la possibilità di connetterla allo smartphone e controllare moltissime impostazione anche da lì.

Una cosa che ho trovato molto utile è l'altezza dell'oblò solitamente quelle delle asciugatrici standard vedrai che sono più basse, mentre questa ha l'oblò più alto di circa 4 cm.

Potrai usare sia la lavatrice che l'asciugatrice allo stesso tempo in quanto grazie alla pompa di calore e al basso consumo, puoi senza problemi usare entrambi gli elettrodomestici senza aver paura di far saltare la corrente.

Le dimensioni sono nella norma 610 (profondità) x 850 (altezza) x 596 (larghezza) ed ha un peso netto di 41 kg.

Puoi trovare la classifica di altre asciugatrici su questo sito:

https://scegliquesto.it/migliori-asciugatrici/

Spero di esserti stata utile.

Buona giornata.