La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
ela78 ha scritto:
stefanonet ha scritto:ricomprare un altro Polti? :roll:
riferito a cosa???? :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: forse al topic??????????????????? :? :? :?

#34
io ho comprato domenica la stirella simac sx7500 dual/no problem, pagata 170 euro, è questa:
Immagine


Caratteristiche Tecniche:
Ferro a caldaia con Speciale caldaia AlumInox. Autonomia illimitata. Pronta per stirare in 3-4 minuti. Produzione vapore max. 120 g/m. Potenza della caldaia 1400W. Potenza del ferro 800W. Pressione in caldaia max. 4 bar. Emissione del vapore anche in verticale con regolazione della quantità e pulsante per l’erogazione in continuo. Comandi separati per l’accensione del ferro e della caldaia. Funzione di stiratura anche a secco. Indicatore luminoso OK Pronto Vapore. Serbatoio dell’acqua estraibile. Piastra a goccia per una scorrevolezza a 360°. Termostato per regolare la temperatura piastra del ferro. Il monotubo di collegamento ferro/base ha 2 posizioni in uscita per facilitare la stiratura ai mancini. Avvolgicavo.

ho provato ad usarlo 2 volte e mi sono trovata bene per ora, ho usato un classico asse da stiro non professionale e ho appoggiato sopra la caldaia, non nella grigla fatta per appoggiare il ferro, proprio sopra l'asse perchè non è molto pesante :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#35
Ciao a tutti! :D

Sto pensando seriamente di passare dal ferro tradizionale a quello a caldaia...Ora ho un Kenwood pagato 35 euro...Veramente poco!Sarà per questo che faccio tanta fatica a stirare??? :evil:

Su epto.it ho trovato questo Jura...Me lo consigliate?Quali sono le caratteristiche da tenere maggiormente in considerazione?

http://www.epto.it/sche_prod.php?cPath= ... =COJU00075

Grazie!

Manu
Immagine

#36
anche io ho bisogno di condigli.. mia suocera per natale mi regala il ferro da stiro con cladaia.. le devo dire quale.. max 100 euro (anche perchè con quel che stiro io sarebbero soldi sprecati...)
avevo pensato a quello della tefal
Immagine
che ne dite?? mi piace anche perchè ha la sicurezza e sono sicura che il gatto non se lo tiri addosso...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#38
alemonal ha scritto:io ho comprato domenica la stirella simac sx7500 dual/no problem, pagata 170 euro, è questa:
Immagine


Caratteristiche Tecniche:
Ferro a caldaia con Speciale caldaia AlumInox. Autonomia illimitata. Pronta per stirare in 3-4 minuti. Produzione vapore max. 120 g/m. Potenza della caldaia 1400W. Potenza del ferro 800W. Pressione in caldaia max. 4 bar. Emissione del vapore anche in verticale con regolazione della quantità e pulsante per l’erogazione in continuo. Comandi separati per l’accensione del ferro e della caldaia. Funzione di stiratura anche a secco. Indicatore luminoso OK Pronto Vapore. Serbatoio dell’acqua estraibile. Piastra a goccia per una scorrevolezza a 360°. Termostato per regolare la temperatura piastra del ferro. Il monotubo di collegamento ferro/base ha 2 posizioni in uscita per facilitare la stiratura ai mancini. Avvolgicavo.

ho provato ad usarlo 2 volte e mi sono trovata bene per ora, ho usato un classico asse da stiro non professionale e ho appoggiato sopra la caldaia, non nella grigla fatta per appoggiare il ferro, proprio sopra l'asse perchè non è molto pesante :wink:
:wink:



E' la stessa che ho io, me l'hanno regalata per il matrimonio, io mi trovo bene :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#39
io ho una vaporella polti 950 ma l'ho appena mandata in assistenza (comprata a gennaio 2007 :evil: :evil: ) perchè si è rotta la valvolina che porta l'acqua dal serbatoio alla caldaia..

è uno di quei modelli comodissimi con un serbatoio che porta l'acqua in caldaia mentre il ferro è in funzione il che ti permette di non aspettare secoli durante il riscaldamento dell'acqua...
peccato che ormai tutti i piccoli elettrodomestici ultimamente non durino una cippa :evil:

comunque stirava proprio bene...
l'avevo pagato 169,00 scontato 149,00 :cry: adess vediamo cosa vogliono del pezzo di ricambio

(no perchè lo scontrino che vale come garanzia è fatto in carta da gnocco e adesso non si legge più nulla... e fai la fotocopia dello scontrino.... e tieni l'imballaggio.... e fai una giravolta e falla un'altra volta... che vita dura la garanzia...)
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#40
Io ho purtroppo l'acqua molto calcarea....
ma chi ha scritto che non si deve usare solo la distillata perchè rischi di bucare la caldaia?? ma perchè?? questa non l'avevo mai sentita.. :cry:
quindi sarebbe meglio che io facessi 50 distillata e 50 rubinetto?

#42
BATMILLY ha scritto:Io ho purtroppo l'acqua molto calcarea....
ma chi ha scritto che non si deve usare solo la distillata perchè rischi di bucare la caldaia?? ma perchè?? questa non l'avevo mai sentita.. :cry:
quindi sarebbe meglio che io facessi 50 distillata e 50 rubinetto?
l'ho scritto io :lol:
se la caldaia è tutta in acciaio non si usa solo acqua distillata al limite si usa a metà
se la caldaia non è tutta acciaio ma in alluminio a qualche lega si può usare solo la distillata (però è meglio leggere le indicazioni del produttore),di solito i ferri meno costosi non hanno la caldaia in acciaio................................però tutte queste cosette sono scritte nei libretti d'istruzione :lol: :lol: bisogna leggerli :lol: :lol: d'accordo gli elettrodomestici si possono scassare :lol: ma un uso corretto e un pò di manutenzione (nei ferri a cadaia va fatta)aiutano tanto
ho due vaporetti con caldaia in acciaio,il secondo vaporetto polti l'ho preso da ebay usato l'ho pagato poco, in realtà era nuovo. se dovessi aver bisogno mi basta comprare l'accessorio ferro da stiro e ho un'altro ferro a caldaia
+due ferri da stiro a caldaia uno con caldaia in accaio e uno no
facendo le corna :lol: non dovrei avere bisogno di comprare nessun ferro da stiro per un pò.....speriamo :lol: :lol: :lol:

#44
BATMILLY ha scritto:accidenti Anna...sei proprio super attrezzata!!!!
Ma sono tutti polti i tuoi ferri?
aspetta detto così sembra che faccio una collezione strana :lol: :lol: :lol: :lol:
queste cose le uso anche per lavoro
oltre a stirare la biancheria di casa lavo e stiro anche quella del bar,e per il momento ho due ferri polti e philips,ma preferisco il polti ha un getto di vapore molto più potente
passando ai vaporetti ne ho uno da molti anni,mi è capitato l'occasione su ebay e l'ho preso,così ne ho uno a casa e uno al bar :lol:

#45
allora, mia zia lavora nel reparto elettrodomestici di un grandissimo mercatone. mi ha consigliato vivamente di mettere un imetec in li sta nozze e alla fine ho optato per il modello 9222.
mi ha detto che su 100 imetec che vende ne tornano per problemi 2/3 al max mentre ultimamente con polti ha delle grane non indifferenti...
mi ha detto di controllare che:
1) ci sia il rabbocco continuo di acqua in modo che tu non debba fermarti quando finisce e aspettare dopo averne introdotto dell'altra
2)abbia il doppio pulsante per utilizzo a secco o con vapore
alla fine ho scelto l'imetec 9222 che aveva tutto questo, costa 144 da unieuro ma mi ha detto che va bene anche la versione da 70/80 euro iron matic mi pare...ha detto che ne vende tantissimi!!!