La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problemi col frigorifero!

#1
Ciao a tutti ultimamente ho dei problemi col frigorifero(ariston mod.krs300ve)il congelatore funziona malissimo infatti si accende continuamente la spia del cattivo funzionamento.il fatto che questa spia si accende e si spegne continuamente e i cibi si scongelano per poi ricongelarsi ovviamente rovinandosi.il tecnico dice che al 90% è il termostato.E'quel 10% che mi9 preoccupa.Mi ha chiesto 150 euro per il termostato.secondo voi è un prezzo onesto?qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?volendolo cambiare da solo dove sireperisce e come si monta?grazie,ciao a tutti

#2
Ciao Nando, non sei il primo a segnalare problemi su frigoriferi Ariston.
Invece che spendere 150 euro, perchè non lo cambi? Intorno ai 1000 euro puoi trovare buoni modelli di frigocongelatori da incasso più affidabili.
Puoi dare un'occhiata nei vari centri tipo Unieuro, Mediaworld etc,; anche se non sono esposti sono comunque disponibili.

Penny

#3
visto che sei fuori garanzia .......puoi rivolgerti anche ad altri, ti sei rivolto al centro assistenza ariston vero?per esperienza personale posso dirti che quando termina la garanzia non conviene rivolgersi al centro autorizzato,almeno nel mio caso è stato così.Tra parenti conoscenti non puoi chiedere l'indirizzo di qualcuno che fa questi lavoretti?Comunque quello che ti è stato chiesto per il termostato, mi sembra una follia,può darsi pure che questo mod.di frigo abbia un termostato particolare...allora sarebbe anche normale....ma se bruciavi il motore quanto ci voleva? :) :)

Re: problemi col frigorifero!

#4
NANDO ha scritto:Ciao a tutti ultimamente ho dei problemi col frigorifero(ariston mod.krs300ve)il congelatore funziona malissimo infatti si accende continuamente la spia del cattivo funzionamento.il fatto che questa spia si accende e si spegne continuamente e i cibi si scongelano per poi ricongelarsi ovviamente rovinandosi.il tecnico dice che al 90% è il termostato.E'quel 10% che mi9 preoccupa.Mi ha chiesto 150 euro per il termostato.secondo voi è un prezzo onesto?qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?volendolo cambiare da solo dove sireperisce e come si monta?grazie,ciao a tutti
150€ è tanto è vero, ma è incluso anche il diritto di chiamata e la manodopera? perchè altrimetni è del tutto legittimo....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
Io ho appena acquistato una cucina con frigorifero Ariston: non si accende la lampadina...
Ho chiamato il mobiliere che mi ha promesso l'intervento dei suoi operai poichè sostiene che solo per la lampadina non fanno assistenza :twisted: Sarà vero ????? aspetto il loro arrivo e poi chiamo l'assistenza Ariston, insisterò fino alla nausea....
Ciao