La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Datemi un parere sulla lista eldom pls xd

#1
Buongiorno a tutti, dopo non aver ricevuto risposte relative al mio post sugli eldom ikea mi sono letto svariati post passati di consigli ecc e sono giunto ad una lista della "spesa" avendo un budget "basso". Se potete darmi qualche parere ve ne sarei grato, ricordo che la cucina sarà Ikea e mi pare di aver capito che ci sono alcune restrizioni per quanto riguarda gli eldom a incasso in mobili ikea ( come la lvs ).
-LVS: mi hanno consigliato questa proprio per il fatto che molte possono avere problemi di installazione: Electrolux EEQ47200L QuickSelect 600€
-Piano cottura a induzione Bosch PVS611BB5E 450€
-frigo incasso bosch KIN86VS30S 800€
-forno Bosch HBA374BR0J priolitico 500€
-BOSCH - Frigorifero Combinato KIN86VS30S 800€
Mancherebbe la cappa che guarderemo in seguito, secondo voi con un budget di 3000/4000 euro si può fare di meglio?
Tra tutti gli eldom elencati solamente la lvs è stata selezionata esclusivamente per l'installazione nel mobile ikea, gli altri non penso siano problematici ma più standard come installazione.
Ultima modifica di Yakushi il 22/08/20 14:20, modificato 1 volta in totale.

Re: Datemi un parere sulla lista eldom pls xd

#5
Non ho ben capito perchè non dovrebbe essere relativo, per me 1000 euro possono essere ritenuti molti, per altri una sciocchezza; ad ogni modo non ho aperto il topic per parlare di cosa intendo io per budget basso, ho semplicemente richiesto pareri/consigli riguardo alle mie scelte tutto qui.

Re: Datemi un parere sulla lista eldom pls xd

#7
Stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, se giorni fa con il nostro "budget" alto o basso che sia abbiamo fatto diversi preventivi su cucine "standard" e ci hanno proposto a nostro avviso un costo di eldom troppo alto(verificato controllando i prezzi delle varie "promo" di tali aziende su portali come idealo) abbiamo provato con lo stesso range di budget a mettere giù noi una lista leggendo vari consigli dati in post diversi cercando di ottenere il meglio con quella cifra.