La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:mettetevi in caccia...io di nero proprio non ho trovato altro...sia on line che in negozio...
(on line qualche amana...dai prezzi pure più alti, cribbio)
anche smeg se nn vado errato!

#32
grossi supermercati che mandano volantini per posta bertok... :wink:
smeg...ora cerco.
domanda: in caso di guasti quale sarebbe la marca più rognosa per trovar pezzi di ricambio? sia come prezzo che come tempo...

(voi intanto toccatevi a nome mio bbbravi)

#33
rananera ha scritto:grossi supermercati che mandano volantini per posta bertok... :wink:
smeg...ora cerco.
domanda: in caso di guasti quale sarebbe la marca più rognosa per trovar pezzi di ricambio? sia come prezzo che come tempo...

(voi intanto toccatevi a nome mio bbbravi)
scannerizza volantino please! :wink:

#34
nnon ce l'ho io....abito in città...da me quei cosi manco li mandano..
ma al tesssoro arriva di tutto... :?

#35
rananera ha scritto:nnon ce l'ho io....abito in città...da me quei cosi manco li mandano..
ma al tesssoro arriva di tutto... :?

:twisted: :twisted: :twisted: fax??

#37
rananera ha scritto:uh?!
mi pari quello della barzelletta dello gnogno... :? 8) :D :D :D
:shock: cioè?? che barzelletta?? quale gnogno? che roba è uno gnogno?

#38
manco la ricordo...ma il succo è: io parlo e te manco mi leggiiiiiiiiiiiiiiii
non ho mmmmai visto quel volantino...me l'ha descritto il tessoro... 8)

#39
rananera ha scritto:manco la ricordo...ma il succo è: io parlo e te manco mi leggiiiiiiiiiiiiiiii
non ho mmmmai visto quel volantino...me l'ha descritto il tessoro... 8)
e mi cambia il succo?? di al tuo tessssoruccccccio se me lo manda che do un occhiata anche io! :mrgreen:

#40
rananera ha scritto:grossi supermercati che mandano volantini per posta bertok... :wink:
smeg...ora cerco.
domanda: in caso di guasti quale sarebbe la marca più rognosa per trovar pezzi di ricambio? sia come prezzo che come tempo...

(voi intanto toccatevi a nome mio bbbravi)
tra tutte la più rognosa sembra ariston..............ha un'assistenza che fa schifo, sono maleducati e non vengono mai!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
secondo me i frigoriferi side by side sono un pò una sola anche se esteticamente sono bellissimi. mi riferisco alla spazio interno che in realtà non è molto maggiore di quello di un frigo normale a causa del montante interno. Non parliamo poi quando hanno il distributore del ghiaccio.
Quallo veramente eccezzionale secondo me è il loft di Whirlpool, doppia porta ma dentro lo scomparto frigo è unico, ci sta pure il tacchino del ringraziamento

#42
vabbè noi l'abbiam preso...voi ora incrociate tuuuuutte le ditina per i prox...uhm....20 anni ecco. 8)

#43
Ah, allora hai deciso!!
Brava, dai, se vi piaceva così tanto avete fatto bene a concedervi un regalino (e che regalino!! :lol: )
Ok, dita incrociate :wink:

#44
no no...sigh...ammmmè piaceva quello NNNNERO...ma il tessoro non sa resistere alle vendite sottocosto...
abbiam preso l'ariston (aaaaaaargh), quello che fa tutto, acqua fredda, ghiaccio, granatina e dall'altro lato ha (per me l'unica cosa comoda), l'apertura per le bottiglie...
a meno di mille euro, tutto in acciaio, maniglioni comrpesi....effettivamente anche lì, davanti alla cassa il tessoro s'è voltato e, con una sorta di lacrimoni agli occhi m'ha chiesto: ssssicura che sopravviverai senza NNNNERO?
come dirgli di no....
ehhhhh (sosssssssspirato), l'amourrrrrrrrr m'ha fregata :?

n.b. son mmmolto fiera di una cosa però: mesi e mesi fa gli promisi libertà totale nella scelta del frigorifero, ehm, almeno in quello e solo in quello, porello, e son riuscita a mantenere la promessa yyyeah.....(fosse stato per me ne avrei messo uno ad incasso...ehm)