La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aspirapolvere filtro hepa e ionizzatore

#1
mmhh.. mi sono comprata unaspirapolvere della tauron, marcasconosciuta.. in un negozio molto "in".. mi fidavo del venditore.. ma non ha nè il filtro lavabile, nè è senza sacchetto. lìho pagato poco, sui 50euro, e funziona benissimo. 1400watt, di quelli con la caldaietta se cosi' si chiama, e con il tubo e la scopa.. va benisimo sotto al letto, talmente è flessibile, altro che folletto!! mia mamma ha il folletto, ma appena visto il mio, si è ricreduta...

il problema è che ho trovato l'aspirapolvere dei miei sogni: ha lo ionizzatore, è senza sacchetto, 1800watt e il filtro hepa.. 119euri.. ma neanche un mese fa ho comprato questo...

che ne dite.. oso e quello di adesso lo regalo a mamma'.. ho aspetto unannetto che tanto ci stanno semprecose migliori?? ùho già cambiato un sacchetto..

#2
se con così poco puoi fare un bel regalo a tua madre, e se quell'altra aspirapolvere ti sembra così convienente, allora fallo. è un aiuto incredibile in casa avere un'aspirapolvere con cui ci si trova bene.

#3
ma sai se il filtro hepa serva veramente?? in realtà il mio non-hepa puzzicchia un pò qualndo lo usi, come tutti i non hepa, credo..

vedremo..

#4
avevo cominciato a leggere un po' di cose tecniche sulle aspirapolvere e ricordo che anche i siti che non publicizzavano marche (anzi, vietavano ai forummisti di nominarne - erano solo info tecniche) dicevano che serviva il filtro HEPA.

non mi ricordo neanche per caso perchè, però :oops:. poi, siccome la suocera mi ha fatto la sorpresa del folletto, non ci ho più fatto caso (ps. non è che sia così tanto impressionata dal folletto, però :? funziona, certo, ma non lo vedo così tanto migliore degli altri).