La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anna964 ha scritto: se hai gli scontrini fai la fotocopia,gli scontrini col tempo si scolorano
:shock: buona dritta! non ci avevo proprio pensato 1 :D

domani faccio fotocopia e scansione!

#17
paprina ha scritto:[


maestroooooooooooooooooo!!
marò toccata e fuga....come va??
Va bene che il lavoro va bene...va male che vita privata, sociale ed hobby sono un ricordo lontano! :wink:

No, scherzo :wink: Diciamo che va tutto bene, a base di lavoro e musica...dovrei solo trovare il tempo per una compagna ed un po' di sport :wink:

Sempre bello tornare qui :D ...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#18
ehhhhhhhhh
abbiam comrpato il frigorifero settimana scorsa...e ci hanno offerto la garanzia estesa che abbiam rifiutato...
speriam bene... :?
ma davvero la normale garanzia di due anni copre solo le parti di ricambio e non la manodopera??? ma cribbio se il coso ha un difetto di fabbricazione perchè devo pagare anche solo l'uscita per aggiustarlo???!!
francamente mi pare una follia...e i diritti dei consumatori come al solito finiscon nel cesso??!

#19
per quanto mi riguardo io ho considerato che (incrociamo le dita) un frigo e un forno non si rompono di frequente; insomma un frigo una volta durava 10 anni e poi moriva definitivamente.....
Avevo deciso di rischiare anche con lavatrice e lavastoviglie, ma la mia lavastoviglie Riston ha deciso di rompersi dopo il secondo lavaggio....
A proposito: LA SCONSIGLIO CALDAMENTE!!!!!!!!!!
Quindi ho deciso di fare l'allungamento della garanzia a 5 anni, visto che la mia e' nata difettosa e già prevedo che mi farà vedere i sorci verdi!!!
Comunque e' tutta fortuna.
un bacio
PERENNE INDECISA