La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
xxxxrobybis ha scritto:mm si mi sembra che ci sia una alicia ed una de lognhi ceh fa anceh il cappuccino :)
forse è la macchinetta della bialetti da mettere sul gas?Se è questa lascia perdere....cappuccino annacquato :( :(

#48
ehm... scusate se continuo ot ma vorrei capire... mi pare da unieuro ho visto 2 specie di caffettiere con effetto muccato, una faceva il caffè e io presumo l'altra il cappuccino, ma non andavano sul gas, sotto avevano una specie di fornelletto... esiste una macchinetta che fa le stesse funzioni in uno, dandomi quindi la possibilità di stare altrove mentre "lei" mi prepara la colazione? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Claudia81 ha scritto:ehm... scusate se continuo ot ma vorrei capire... mi pare da unieuro ho visto 2 specie di caffettiere con effetto muccato, una faceva il caffè e io presumo l'altra il cappuccino, ma non andavano sul gas, sotto avevano una specie di fornelletto... esiste una macchinetta che fa le stesse funzioni in uno, dandomi quindi la possibilità di stare altrove mentre "lei" mi prepara la colazione? :lol:
è della bialetti la differenza con quella che va sul gas è una base con una resistenza non posso aiutarti non conosco nessuno che l'ha comprata.....però conosco chi ha quella che va sul gas e non è contento,per quello che riguarda il cibo non tutti abbiamo gli stessi gusti magari a molti piace il cappuccino che viene fuori :wink: :wink:

#52
anna964 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ehm... scusate se continuo ot ma vorrei capire... mi pare da unieuro ho visto 2 specie di caffettiere con effetto muccato, una faceva il caffè e io presumo l'altra il cappuccino, ma non andavano sul gas, sotto avevano una specie di fornelletto... esiste una macchinetta che fa le stesse funzioni in uno, dandomi quindi la possibilità di stare altrove mentre "lei" mi prepara la colazione? :lol:
è della bialetti la differenza con quella che va sul gas è una base con una resistenza non posso aiutarti non conosco nessuno che l'ha comprata.....però conosco chi ha quella che va sul gas e non è contento,per quello che riguarda il cibo non tutti abbiamo gli stessi gusti magari a molti piace il cappuccino che viene fuori :wink: :wink:
ehggià pensa un po' che a me il cappuccino neanche piace, la prenderei per il moroso... :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
vai sul sito ( ti ho messo il link) e guarda le caratteristiche ( c'è il pdf con le istruzioni da scaricare)

costa sui 59/60€

#54
RC ha scritto:.... sgrunt! ... ma come si fa.... (d'accordissimo con Nasin) .... a dimenticarsi il micronde???? :evil: :evil: :evil:

.... in una casa/cucina come la tua???? :shock: :shock: (e non solo.... pure il frigorifero a quanto leggo!! :D :D )

eh si.... lo dicevo.... IO ..... troppa resina.... fa male... (perlomeno distoglie l'attenzione??? :lol: :lol: :lol: )

e adesso che farai??? ... punti fragola Esselunga - Micronde De Longhi??? .... (non è bello... ma funziona benissimo!!! :D )

...... enoncontinuareadirechenontipiacecucinarecheconunacucinacomequellapotrestianchemetterciadimpararecomesifaunabuonavolta!

:D
mandero la moglie a fare un corso di cucina....ehmmm uno lo ha già fatto, e se ci si mette è anche bravina.
Il problema è che ci si mette pochissimo! :wink: :lol: :lol:

#56
non leggo tutto perchè son stanca...quindi se ripeto cose già dette da altri perdonatemi.
io sono la regina dei microonde, anzi...la Regina, e su questo non si discute.
uso microonde da più di 15 anni, da quando erano visti con sospetto e si faticava anche a trovarli belli (neri, per esempio :wink: ).
ho provato marche diverse e a questo punto non transigo:
il microonde deve essere sharp con doppio grill (sopra e sotto).
l'unico che permette davvero di cuocere come un forno nromale senza avere i prezzi folli dei microonde combinati (elettrico-micro), l'unico che fa davvero lievitare le torte (anche i whirpool hanno una funzione apposita, la crisp, ma è tuuutta un'altra storia).
sharp e ti metti a cucinare, riscaldare, croccantare davvero di tutto. :wink:

#57
rananera ha scritto:non leggo tutto perchè son stanca...quindi se ripeto cose già dette da altri perdonatemi.
io sono la regina dei microonde, anzi...la Regina, e su questo non si discute.
uso microonde da più di 15 anni, da quando erano visti con sospetto e si faticava anche a trovarli belli (neri, per esempio :wink: ).
ho provato marche diverse e a questo punto non transigo:
il microonde deve essere sharp con doppio grill (sopra e sotto).
l'unico che permette davvero di cuocere come un forno nromale senza avere i prezzi folli dei microonde combinati (elettrico-micro), l'unico che fa davvero lievitare le torte (anche i whirpool hanno una funzione apposita, la crisp, ma è tuuutta un'altra storia).
sharp e ti metti a cucinare, riscaldare, croccantare davvero di tutto. :wink:
Se lo usi da 15 anni sei davvero la regina e non posso esimermi da comprare uno sharp. :?
Ok mi hai covinto! :shock: :P
Ora dammi anche il modello, prezzo e dove lo trovo.
Quindi ILLUMINAMI...posso anche usare per scaldare il pane appena "sfrizato" e il latte???
Se la risposta è positiva sono già davanti al negozio, e giuro: lo compro nero! :wink: :lol:

#59
no ma scusa rana, vuoi che ti venga a prendere a casa?? :twisted:

i prezzi, e la differenza fra il negozio e on line

#60
la differenza è che il modello bello dal vivo non l'ho ancora trovato...umpft.
i prezzi son sui 300 euro...(tanti ma nel mio caso saran benspesi, o il microonde o la faaaaaaaaaame :twisted: )
(stesso prezzo anche on line :wink: )