La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
xxxxrobybis ha scritto:
Immagine
http://www.bialetti.it/it/catalogue/sch ... =108&pag=1

mukka della bialetti
Io l'ho presa l'hanno scorso (32€). Quella con il fornelletto sotto mi sembra che costi moltissimo, tipo 60€... sinceramente non credo che ne valga la pena. Appena l'hai preparata ci vogliono circa 5 minuti per avere il cappuccino già pronto...
Personalmente a parte le prime volte che dovevo prenderci un po' la mano, adesso mi ci trovo benissimo. Vengono 2 tazze di cappuccino piene di schiuma proprio come al bar (in giro mi sembra che ci sia anche da una tazza sola). Poi adesso che non posso più prendere il caffè ho tentato con l'orzo e viene benissimo ugualmente.
Il caffè lo farebbe anche, basta non aggiungere il latte nel contenitore sopra, ma sembra più il caffè all'americana, mooooolto diluito...

#77
Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#78
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
Un maggiordomo?

#79
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
Un maggiordomo?
ehehheheee
se dovessi andare a lavorare per pagarmi un maggiordomo/donna delle pulizie o baby sitter piuttosto me ne stò a casa io (tanto per lo stipendio che prendo... dovrei darlo pari pari per pagarmi i servizi :lol: :lol: :lol: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#80
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
Un maggiordomo?

Caimano???? cosa mi sono persa mentre ero via?

Kerbit, ma sei Bertok o Bertik?

#81
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
Un maggiordomo?

Caimano???? cosa mi sono persa mentre ero via?

Kerbit, ma sei Bertok o Bertik?

#82
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
Un maggiordomo?

Caimano???? cosa mi sono persa mentre ero via?

Kerbit, ma sei Bertok o Bertik?

#83
mimmi ha scritto:
Caimano ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
Un maggiordomo?

Caimano???? cosa mi sono persa mentre ero via?

Kerbit, ma sei Bertok o Bertik?
Io sono bertok! :evil: :evil: ma chi sono gli altri 2 citati?? :shock: :shock: Kermit?? :wink:

#86
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
claudia scusa il ritardo me l'ero perso il post...

io ce l'ho la MUKKA, quella da 1tazza elettrica...

amore al primo utilizzo... è vero è un po' caruccia, ma se sei come me che al caffè non rinunci e il cappuccino è un sogno proibito allora... è tua!

io la preparo la sera, la mattina aggiungo solo il latte e la accendo in 5/7 min viene su tutto quel poppò di roba che è il cappuccino con mega schiuma e fa un fischio che ti avvisa "sono pronta"!!! tu devi solo spegnerla completametne (la resistenza già si stacca....), e vuoti il tutot nella tua tazza!
poi se non ami la schiuma puoi farti anche un semplice latte macchiato, basta tenere alzata la valvolina....

e se non sei amante del makulato c'è anche la versione total inox!

per quanto riguarda spinacine ecc... el micro non vengono un gran chè... un po' di più con il grill e tutto quello che dice rana, ma... ONESTAMETNE fritte sono un'altra cosa e visto che intatno di schifezze si tratta e visto che non le mangio tutte i giorni CHISSENEFREGA me le friggo!

:wink: :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#87
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Grazie a tutti! a me infatti serve sapere se posso accenderla e poi lei fa tutto da sola mentre io sono in un altra stanza!!! al mattino devo centrare tutti i lavori al minuto senza perdere tempo!!! :lol: :lol: :lol: una normale macchina x caffè/cappuccio ha bisogno della mia presenzae io non non voglio far nullaaaaaaaaaaaaa :lol:
claudia scusa il ritardo me l'ero perso il post...

io ce l'ho la MUKKA, quella da 1tazza elettrica...

amore al primo utilizzo... è vero è un po' caruccia, ma se sei come me che al caffè non rinunci e il cappuccino è un sogno proibito allora... è tua!

io la preparo la sera, la mattina aggiungo solo il latte e la accendo in 5/7 min viene su tutto quel poppò di roba che è il cappuccino con mega schiuma e fa un fischio che ti avvisa "sono pronta"!!! tu devi solo spegnerla completametne (la resistenza già si stacca....), e vuoti il tutot nella tua tazza!
poi se non ami la schiuma puoi farti anche un semplice latte macchiato, basta tenere alzata la valvolina....

e se non sei amante del makulato c'è anche la versione total inox!

per quanto riguarda spinacine ecc... el micro non vengono un gran chè... un po' di più con il grill e tutto quello che dice rana, ma... ONESTAMETNE fritte sono un'altra cosa e visto che intatno di schifezze si tratta e visto che non le mangio tutte i giorni CHISSENEFREGA me le friggo!
:wink: :wink:


:lol: :lol: :lol:

Ho scoperto che il mio forno ha pure il girarrosto gira polli e spiedo tutto da solo! :lol: :lol:
Che figata(ma chissa se mai lo usero)! :lol:

#88
Tutti (o quasi) i forni elettrici da almeno vent'anni a questa parte hanno il girarrosto che gira solo!
....Mi perdevo a guardarli quando ero piccina prima del pranzo domenicale dalla mia nonna!!

2 possibiltà a questo punto:
:arrow: o tu sei il fratello piccolo di Matusalemme e nn c'hai detto nulla..
:arrow: o nn hai mai acceso un forno e cucinato un pollo in vita tua! :wink: :wink:

#89
fragolata ha scritto:Tutti (o quasi) i forni elettrici da almeno vent'anni a questa parte hanno il girarrosto che gira solo!
....Mi perdevo a guardarli quando ero piccina prima del pranzo domenicale dalla mia nonna!!

2 possibiltà a questo punto:
:arrow: o tu sei il fratello piccolo di Matusalemme e nn c'hai detto nulla..
:arrow: o nn hai mai acceso un forno e cucinato un pollo in vita tua! :wink: :wink:
la 2! :wink:

#90
vi prego fate una bella ricerca....nn ho tempo....mi serve capire quale sia il Microonde + piccolo in circolazione....il + piccino picciò !!! :D

Tnx
AlexB