La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
nasin ha scritto:ad incasso o libero? :)
Libero....ma anche un fornetto per scaldare pane o latte, non va bene???

#4
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:ad incasso o libero? :)
Libero....ma anche un fornetto per scaldare pane o latte, non va bene???

ma come? con quella super cucina non hai il micro ad incasso?????? :shock: :shock:

scherzo ovviamente!

prendine uno squadrato, sono i + belli x me, color inox, c'è un bellissimo aeg sui 200 euro. x scaldare latte e pane ce ne sono anche da 49 euro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
io ho appena sentito il costo di un whirpool fighissimo
cottura vapore/crisp/ grill e microonde
in sostanza un sostituto del forno normale -.ò.

io però lo uso parecchio
giuro che non sno difficili da usare

li aveva anche il modello vecchio a circa 300 euro

#6
xxxxrobybis ha scritto:io ho appena sentito il costo di un whirpool fighissimo
cottura vapore/crisp/ grill e microonde
in sostanza un sostituto del forno normale -.ò.

io però lo uso parecchio
giuro che non sno difficili da usare

li aveva anche il modello vecchio a circa 300 euro
Roby....a noi ogni tecnologia risulta difficile..più che altro non mi va di perderci troppo tempo a imparare, anche se i miei figli ci mettono un secondo.
Tieni presente che non cuciniamo spesso, ne facciamo grandi pranzi.

#7
bhe appunto il microonde è comkodo perchè dimezzi tutti i tempi di cottura
e il wihirpool è di una semplicità estrema
ha un tastone con scritto cRIsp
uno con scritto defrost

insomma c'èe riuscita pure mia mamma ....

#8
Caimano ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:io ho appena sentito il costo di un whirpool fighissimo
cottura vapore/crisp/ grill e microonde
in sostanza un sostituto del forno normale -.ò.

io però lo uso parecchio
giuro che non sno difficili da usare

li aveva anche il modello vecchio a circa 300 euro
Roby....a noi ogni tecnologia risulta difficile..più che altro non mi va di perderci troppo tempo a imparare, anche se i miei figli ci mettono un secondo.
Tieni presente che non cuciniamo spesso, ne facciamo grandi pranzi.

x me spendere 300 euro x un microonde è ridicolo, giuro, a meno che uno non debba cucinare con quello, ma senò...
Immagine
Immagine
Immagine

#9
dipende come e perchè lo usi
certo se non hai la funzione crisp non ci puoi fare le patate piuttosto che la pizza o il pane

#10
xxxxrobybis ha scritto:dipende come e perchè lo usi
certo se non hai la funzione crisp non ci puoi fare le patate piuttosto che la pizza o il pane
appunto, io mi riferisco a chi spende magari 1000 euro x un micro ad incasso (che sganci 90% x l'incasso, capirai) e poi si scaldano il latte.
che si prendano un micro da 39,90 x l'uso che ne fanno, e coi restanti 960,10 euro si vadano a comprare qlcsa di + utile.
Immagine
Immagine
Immagine

#11
si quello si ..

io lo uso molto il micro .. prima ero diffidente poi ho iniziato ad usarlo un sacco con le pappe della bimba
è di un comodo...

ora quando ho qualcuno a cena faccio una pietanza con quello ed una in forno :)))

#12
io parlo da totale ignorante del micro... ma il mio moroso dice che non ci si può scaldare (ad es.) le brioches al mattino... avete presente quelle surgelate? Lui dice che si possono mettere solo in forno (quello elettrico) e che quelle lì surgelate nel micro non vanno bene... ma allora se non vanno bene quelle non posso scongelare nulla??? a me sembra strano... infatti anche noi siamo confusi sul micro da comprare... considerando che ci servirà giusto per il latte, i surgelati, le patate... insomma... cose semplici :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
Claudia81 ha scritto:io parlo da totale ignorante del micro... ma il mio moroso dice che non ci si può scaldare (ad es.) le brioches al mattino... avete presente quelle surgelate? Lui dice che si possono mettere solo in forno (quello elettrico) e che quelle lì surgelate nel micro non vanno bene... ma allora se non vanno bene quelle non posso scongelare nulla??? a me sembra strano... infatti anche noi siamo confusi sul micro da comprare... considerando che ci servirà giusto per il latte, i surgelati, le patate... insomma... cose semplici :roll:
ha ragione il moroso per i cornetti surgelati ci vuole il forno dopo averli fatti lievitare si potrebbero cuocere anche al micro ma la cottura in forno è migliore,adesso ci sono i fornetti ventilati (de longhi)scongelano anche ,io sia lo sfornatutto ventilato (una meraviglia )che micro spaziale kenwood
dipende da quali sono le abitudini tutto può essere utile
per il latte lo preparo con la macchina del caffè così ho il latte con tantissima schiuma
lo sfornatutto lo uso molto più del forno non avendo quantità esagerate da preparare va benissimo preriscaldamento molto veloce (è da 28 litri contro i 60 del forno) e consuma anche molto meno il che non guasta :lol: :lol: :lol:
per mio modo di vedere il micro può anche cuocere un pollo arrosto,e non esce male,però quando lo faccio preferisco il girarrosto viene meglio c'è poco da fare
poi la pizza al micro......non dai non si può,provate a riscaldare anche quella surgelata su un fornetto con pietra refrattaria...viene molto meglio
il micro è utile ma non può far tutto bene in alcune ricette la differenza della cottura tradizionale si sente

#14
se hai la funzione crisp vengono benissimo le brioches..

certo che vi trattate bene :))
piuttosto comprati un abella macchina epr i caffè di quelle che fanno anche il cappuccino :)
slurp