La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cappa a cilindro

#2
The Joker ha scritto:Per quelli che hanno acquistato una cappa a cilindro... di che marca l'avete presa e quanto vi è costata?
BOOOOOOOOOOOO! dovrei guardare! anzi forse forse....aspe
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#3
faber, ma non so il prezzo... :shock:
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#5
Caimano ha scritto:faber, ma non so il prezzo... :shock:
idem...faber ma non so il prezzo...annegato in km di dettagli della cucina nn lo ricorderò mai...
AlexB

#6
AlexB ha scritto:
Caimano ha scritto:faber, ma non so il prezzo... :shock:
idem...faber ma non so il prezzo...annegato in km di dettagli della cucina nn lo ricorderò mai...
idem!
Dear Forummaster..sono Bertok mi ridaresti la mia identita? sono certo che Caimano fa più "fico" ma io adoravo cosi tanto il mio nick.
Piccolo brutto, insignificante, ma con la k finale che fa tanto diabolik!
Così mi sento un entità astratta! Sight!

#9
The Joker ha scritto:oggi mi sono fatto fare un preventivo per una cucina lucrezia della cesar, mi ha messo la cappa cilindrica della faber, prezzo di listino 849 euro.
joker, secondo me non dovresti guardare il prezzo di listino della cappa, ma dovresti valutare la differenza tra quella cappa e la tua alternativa "minima" (ovvero quella che costa meno tra quelle che cmq ti piacciono). A quel punto ti devi chiedere se, per te, il piacere estetico di vedere tutti i giorni la tua cappa a cilindro valga quella differenza di prezzo oppure no...(io sto applicando questo metodo per le mie scelte sulla casa e funziona...ovvero riesco a spendere più del previsto senza troppi sensi di colpa! :lol: )

Ciao!
Chiara

#11
Joker quel prezzo non è assolutamente male (soprattutto se è di listino e possono farti anche solo un pò di sconto).

Io avevo qualcosa come 969 a cappa... e ne volevo mettere due affiancate...

ma su un piano cottura di 72 cm, su base da 90 cm, secondo voi stanno meglio una o due Cylindra?

Ultima cosa... ne ho vista qualcuna in giro che scimmiotta la Faber... ma bella come quella non ce ne sono altre...
In Gnocca stat Virtus

#12
io ho speso 800 di cappa ma xchè è filtrante e potente, aspira pure me, ma se fosse stata una normale di sicuro non avrei speso sta cifra.
Immagine
Immagine
Immagine

#13
comunque anche i costi di listino ma in dotazione alle varie marche da cucina sono enormemente differenti.... sempre il modello cylindrica a parete della faber:

- su listino Doimo 650
- su istino Cesar 850
- su listino cucina sconosciuta di Grancasa 920
- su listino scavolini 526

in ogni caso quella è decisa e non si sgarra!!

per alexilas: su un piano da 72 ne mettere una sola... due solo se poi ai lati ti avanza un metro e mezzo per parte...altrimenti smebrano costrette...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#14
The Joker ha scritto:comunque anche i costi di listino ma in dotazione alle varie marche da cucina sono enormemente differenti.... sempre il modello cylindrica a parete della faber:

- su listino Doimo 650
- su istino Cesar 850
- su listino cucina sconosciuta di Grancasa 920
- su listino scavolini 526

in ogni caso quella è decisa e non si sgarra!!

per alexilas: su un piano da 72 ne mettere una sola... due solo se poi ai lati ti avanza un metro e mezzo per parte...altrimenti smebrano costrette...
anche a me piaceva il cilindro, ma l'arredatore me l'ha scobnsigliato x la scarsa superficie di aspirazione, rispetto ad una cappa rettangolare da 90, poi la mia è pure filtrante e mi serve decisamente potente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine