La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

con 300eurini al max me la compro una lavatrice???

#1
scusate sono gia' dinuovo qua con nuove richieste ....
allora io posso spendere solo quello, la trovo una lavatrice degna di tale nome?non ho bisogno che sia silenziosa e siamo solo in due.ho seguito un po' di vostre discussioni ma appunto x me sono tutte lavatrice troppo care.ho visto da euronics una indesit wia 600,classe energetica e di lavaggio A,centrifuga regolabile 600giri,sicurezza antiallagamento antioverflow :shock: e con 6anni di garanzia euronics :shock: :shock: a 240euri ... che vi sembra?
cioe' ... ditemi voi... con questo budget cosa trovo e a cosa dovro' rinunciare?grazie davvero

#2
Da Unieuro

WHIRLPOOL - LAVATRICE 800 GIRI AWM508
lavatrice carica frontale 5 kg, 800 giri regolabili programmatore elettronico, temperatura regolabile, 1/2 carico, classe "a", programma lana, larg.60, prof.54, bianco.

279,00€

Oppure

ARISTON - LAVATRICE CARICA FRONTALE 5 KG
lavatrice carica frontale 5 kg, 600 giri \ classe "a", pulsante lavaggio rapido, larg.60, prof.50

299,00€

Mi sembrano più che degne.

Non fare come mia mamma che ne ha presa una super elettornica e poi per cambiare una scheda elettronica dopo quelche anno le han chiesto 175€ ... a momenti compri una lavatrice nuova :(

#3
grassie!!!!a pranzo faccio un saltino da unieuro a vedere...apsetto anche se qualcuno puo' darmi qualche altro consiglio... :lol: