La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io, modestamente :oops: :oops: , cucinicchio :wink: :wink:
cioe' mi arrabatto a fare le cose che elenca Ela col minipimer e..vorrei un upgrade :D :D (con le gia' citate mandorle il minipimer nun ja fa' :evil: )
pero' il piano di lavoro sara' piccino, e il robottone mi spaventa :roll:
a design come stiamo..qualche soluzione bellina :?:
grazie :D

#18
ela78 ha scritto:leggi un po' qua...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=kenwood
grazie! 3ad molto interessante...mah..i miei dubbi sono ormai su tutto..per lo spazio mi dovro' rassegnare...per le prestazioni dovro' ancora riflettere su che cosa mi serve veramente :?:
(per esempio una impastatrice potente la vorrei..ma a quel punto potrebbe anche essere 'riponibile' sullo scaffale piu' alto..non la userei molto spesso)
come ti trovi col Philips?

#19
premetto che sono una fanatica di elettrodomestici, e quelli che li uso moltissimo.
Il robot sul quale chiedi consigli non mi convince, ci sono robot multifunzione che occupano lo stesso spazio, alcuni molto carini, come quello della kenwood.
Alcuni addirittura impastano pizza, brisee, frolla, pasta all'uovo...

Inoltre da una conoscente ho visto un accessorio per il minipimer (rigorosamente Braun) che trita persino il ghiaccio!
Io ho bruciato il motore di ben 3 piccoli tritatutto prima di decidermi a guardare prima la potenza del motore e solo dopo l'estetica!
(per esempio il parmigiano può essere troppo duro da grattare...
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#20
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:leggi un po' qua...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=kenwood
grazie! 3ad molto interessante...mah..i miei dubbi sono ormai su tutto..per lo spazio mi dovro' rassegnare...per le prestazioni dovro' ancora riflettere su che cosa mi serve veramente :?:
(per esempio una impastatrice potente la vorrei..ma a quel punto potrebbe anche essere 'riponibile' sullo scaffale piu' alto..non la userei molto spesso)
come ti trovi col Philips?
philps??? benissimo.... io sono una tritatutto dipendente.... il robot è un'appendice del mio braccio..., per il momento solo la pasta la impasto a mano, ma un giorno o l'altro riuscirò a comprarmi una buona impastatrice!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
superbibi ha scritto:premetto che sono una fanatica di elettrodomestici, e quelli che li uso moltissimo.
Il robot sul quale chiedi consigli non mi convince, ci sono robot multifunzione che occupano lo stesso spazio, alcuni molto carini, come quello della kenwood.
Alcuni addirittura impastano pizza, brisee, frolla, pasta all'uovo...

Inoltre da una conoscente ho visto un accessorio per il minipimer (rigorosamente Braun) che trita persino il ghiaccio!
Io ho bruciato il motore di ben 3 piccoli tritatutto prima di decidermi a guardare prima la potenza del motore e solo dopo l'estetica!
(per esempio il parmigiano può essere troppo duro da grattare...
io avevo il minipimer col bicchierino, quando il bicchierino si e' rotto non si e' riusciti a rimpiazzarlo :evil:
il problema col minipimer e' che le lame sono comunque fragiline...e il bicchierino e' veramente *ino...