La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io, mi ci trovo bene, la uso da tre mesi...
certo, non ho avuto grandi pretese quando l'ho presa, era in offerta...
a me serviva una lavatrice che lavassse i panni, non sono stata a quardare sesti sensi, oblò panoramici e che facessero anche il caffè.

i panni li lava bene! :wink:

#3
ohhh grazie !!!!:D :D :D ...un parere buono allora...infatti anche io non ho molte pretese .... ma siccome nn ho mai fatto una lavatrice in vita mia e :shock: me ne intendo proprio zero non vorrei prendere una bufala, cioe' che nn abbia le cose che proprio proprio invece sono necessarie...

#4
agape ha scritto:ohhh grazie !!!!:D :D :D ...un parere buono allora...infatti anche io non ho molte pretese .... ma siccome nn ho mai fatto una lavatrice in vita mia e :shock: me ne intendo proprio zero non vorrei prendere una bufala, cioe' che nn abbia le cose che proprio proprio invece sono necessarie...
io ne ho avute altre 2 in altre case, ambedue di marca sconosciuta... mai avuto problemi...

questa è molto semplice, in piu ha il riepilogo COMPRENSIBILE dei programmi sul cassettino, diviso per cotone-sintetici-delicati e per grado di sporco, per cui anche se sei alle prime armi non è complicato...
il fatto che non abbia i comandi digitali io lo preferisco, mi piacciono le manopolone con i numeri dei programmi e delle temperature...

puoi regolare anche il numero dei giri della centrifuga, da 100 a 1000, e poi ha una serie di tastini per funzioni speciali tipo "stiro facile" o "doppio risciacquo" o anche 1/2 carico
ha la partenza ritardata di 3, 6 e 9 ore
:wink:

#6
Anche noi abbiamo la Ignis Tuttigiorni, era in offerta... però abbaimo badato che fosse in classe A e questa lo era. Va abbastanza bene, considera che siamo 4 in famiglia quindi lavora parecchio. L'unico difetto che abbiamo riscontrato finora è che fa un sibilo particolarmente fastidioso quando è in centrifuga, soprattutto a 1000 giri...sembra un jet in decollo!!
valuta tu...