La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice Direct Drive LG - WD 12361ND

#1
Ciao a tutti,
è il momento di sceglie la lavatrice.
Optando per una ad ingombro ridotto siamo orientati verso la LG WD 12361ND Direct Drive da 5kg profonda 44cm.
Qualcuno l'ha già in casa?
Cosa ne pensate del Direct Drive?
Ogni parere ovviamente è ben accetto.

THX

#2
Possibile che nessuno abbia esperienze con questo Direct Drive?
Solo per capire se è valido o meno... se vale quello che costa, se... se ..se... boh.
Thx

#3
io ho la direct drive 7 kg (o 7,5 kg? oddio mi viene il dubbio...)
ho fatto pochi lavaggi perchè abbiamo fatto gli attacchi nel bagno per poi decidere di spostarla in cantina ...

le vibrazioni sono effettivamente molto ridotte, i pochi lavaggi che ho fatto sono stati molto molto molto soddisfacenti

#5
sinceramente non ho mai badato molto al livello di rumore della lavatrice dei miei genitori (sapientemente riposta in un locale esterno alla casa)
comunque ti direi di sì
diciamo che comunque sia sono contenta di metterla in cantina perchè la lavatrice può anche esser silenziosa ma nelle fasi di carico/scarico dell'acqua secondo me fanno sempre rumore)
mia mamma c'era rimasta :shock: quando ha visto ke ho lavato in lavatrice due tappeti contemporaneamente (mi aveva chiesto se erano nuovi!) e pure il mocio vileda che era da un anno che faceva lavori infimi (dall'assorbire l'acqua dentro le tazze dei due gabinetti per poterli staccare al tirar su cemento e polvere dei lavori di ristrutturazione) è tornato come nuovo dopo un giro in lavatrice

#6
Ciao,
anche a me interessa molto il modello da 5Kg e 44cm ...
avete qualche info ...

Come va?

ho dato un'occhaita al sito e non capisco le misure esatte... dice misure e misure con box ... ne sapete qualcosa?

Io dovrei chiuderla in un mobile e ho al massimo 85cm di altezza e 50cm di profondita... si potra togliere il top?

grazie a tutti in anticipo

#7
secondo me "con box" indica la misura del contenitore dove eventualmente deve essere alloggiata la lavatrice.
Se si suo è sui 44cm di profondità (misura del top) e poi ci si aggiungono 4/5c mm dietro per i tubi e 4/5 cm davanti per poter chiudere un eventuale anda del mobile, direi che arriviamo sui 55cm dichiarati con box.
Vediamo ora se qualcun altro ha esperienze con Direct Drive ;)).
Ciao