La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli per la lavastoviglie

#1
Ho girato un pò per il forum, ma non c'era nulla che mi sfagiolasse, quindi, su, dite la vostra...

Qualcuno ha accennato al 1/2 carico, o alla selezione sopra sotto... di cosa devo tener conto quando scelgo la nostra prima lavastoviglie?

Grazie
In Gnocca stat Virtus

#2
ciao! tutto bene? Quello che ti posso consigliare è:

-1/2 carico
-spia brillantante e sale
-timer per partenza programmata (io la faccio partire di notte, perchè avendo un ambiente unico un po' di rumore lo sento e guardando la tv mi urta!)

Non mi viene in mente altro, magari ci sarà qualcuno più esperto di me... saluti :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
Bettatina ha scritto:ciao! tutto bene? Quello che ti posso consigliare è:

-1/2 carico
-spia brillantante e sale
-timer per partenza programmata (io la faccio partire di notte, perchè avendo un ambiente unico un po' di rumore lo sento e guardando la tv mi urta!)

Non mi viene in mente altro, magari ci sarà qualcuno più esperto di me... saluti :D
cestello superiori che si può alzare
possibilità di togliere una parte di raggi per le pentole...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
Sono d'accordo....
Anche la rumorositò è piuttosto importante. Soprattutto se hai un ambiente unico.
Aggiungo anche la possibilità di alzare il cestello più in alto, in modo da poterci mettere anche i piatti da pizza o altre cose alte.

#5
Ciao Betta! :P
Un saluto alla tua dolce metà! 8)

E un grazie a tutti quanti voi, sto cercando di far tesoro di tutti i vostri consigli, e pensavo ad una SMEG.

Il modello è l'ST1146.
Mi sa che lo vado a stanare dal vivo e vedo se si spostano tutte le ferramente interne... adoro la pizza! :lol:
In Gnocca stat Virtus