La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:51, modificato 1 volta in totale.

#47
claudiag ha scritto:grazie.
io la preferirei con la carica frontale ma ho paura che avrei problemi ad aprire l'oblo.. :cry:
ma quelle con la carica dall'alto sono scomode?
chi ce l'ha tra di voi?
mia madre ne ha avute due e sempre con la carica dall'alto... nessun problema... anzi lei non la vorrebbe mai normale...

l'unico problema, che poi problema non è, è che non puoi usare la paarte sureiore come piano d'appoggio

#48
claudiag ha scritto:grazie.
io la preferirei con la carica frontale ma ho paura che avrei problemi ad aprire l'oblo.. :cry:
ma quelle con la carica dall'alto sono scomode?
chi ce l'ha tra di voi?

dipende da persona a persona, x te può essere comoda x me no, dipende dallo spazio, da come e dove viene messa.
io la preferisco e mi occorre con carica dal basso frontale, profonda 40 cm, potendo appoggiare sopra qlcs.,ma ne ho avute 2 con carica dall'alto, xchè erano + adatte. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#49
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:53, modificato 1 volta in totale.

#50
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:54, modificato 1 volta in totale.

#51
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:53, modificato 1 volta in totale.

#52
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:53, modificato 1 volta in totale.

#53
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:30, modificato 1 volta in totale.

#54
claudiag ha scritto: ma quelle con la carica dall'alto sono scomode?
chi ce l'ha tra di voi?
Scomode? Scherzi? Ma sai quante volte mi capita di avviare la lavatrice e lasciar fuori qualcosa? Si apre, si butta dentro e si fa ripartire. Io trovo che verticale sia piu' comoda.

Per la lavasciuga non so che dirti. Mai usata. Mai vista. Mai visto nessuno che la usasse. Ma se devo moltiplicare per 2 (lavatrice+lavastoviglie) i disastri che combino con la lavatrice... MEGLIO LA LAVATRICE DA SOLA!!!!!!!! (Me li vedo gia' i miei golfini.... Prima infeltriti dalla lavatrice e poi fritti....) Ma perche' mai togliere al sole l'unico mestiere che puo' fare al posto nostro? :wink:

#55
fai una piccola ricerca. sulla lavasciuga ne abbiamo parlato tanto. per quanto mi riguarda, trovo sia poco pratica. preferisco una lavatrice e una asciugatrice (alla quale non avrei mai rinunciato). credo, però, sia un'ottima alternativa per chi ha poco spazio oppure vive da solo.

#56
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:53, modificato 1 volta in totale.

#57
no, non è vero. a casa mia l'asciugatrice si usa da 6 anni, e non c'è mai stato un problema simile. me che senso avrebbe un'asciugatrice se poi comunque ti rimane la rogna di stirare? in quel senso puoi andare tranquilla.

non è nemmeno vero che i panni escono più stropicciati. semma, secondo me, gli asciugamani vengono meglio perchè più morbidi e gonfiati/spugnosi.

basta stare un po' attenti a non metterci elastici tipo calzini nè cose delicate di cotone

PS: ci sono comunque delle striscette profumate da mettere nell'asciugatrice, ma mia madre le ha provate e non c'era differenza.

#58
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:52, modificato 1 volta in totale.

#59
hai lo spazio per due elettrodomestico? non puoi fare la colonna lavaggio? secondo me è più pratico averne due e non una lavasciuga. qui al lavoro adesso non ho tempo, ma fai una ricerca, vedrai che ne abbiamo parlato parecchio. chi ha l'asciugatrice in genere trova che una lavasciuga avrebbe tanti svantaggi (tranne lo spazio!)