La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura e lavello franke

#1
secondo voi con la cucina laccata bianca e il top rovere moro ci sta bene il lavello e il piano cottura in fragranite color acciaio della franke?
Tenete conto che il frigo è di libera installazione tipo color acciaio stessa cosa x il forno

grazie

#3
cos' al volo mi sembrano un pò troppo colori......

anche se la fragranite assomiglia al colore acciaio....., è un altro materiale....secondo a quel punto ti conviente cambiare proprio colore......
magari sul bianco.....

#7
Se ti va dai un'occhiata ai miei....sono fragranite alluminio ma su un top bianco.....anche bianca la fragranite è molto bella, a quel punto potresti mettere un pc in cristallo color ghiaccio. Comunque il grigio è veramenete chiaro, secondo me non starebbe male neanche su un top scuro :wink:

:arrow: http://www.alfemminile.com/album/cucina20

#8
grazie Yuri la fragranite alluminio sta molto bene col top bianco e anche secondo me può stare bene anche sul top scuro, prima di decidere però mi piacerebbe vedere dal vivo un lavello in fragranite bianca, per ora mi è capitato di vedere solo quello alluminio.

#9
[quote="people"]io metterei acciaio microdecor..cosi' non e' troppo lucido e non stacca troppo[/quote]


Quoto anch'io l'acciaio microdecor (esistono sia lavello che piano cottura di questo materiale)...li ho appena ordinati per la mia cucina laccata bianco lucida...trovo molto bello il contrasto lucido dei mobili con l'opaco dell'acciao!

#10
ma983 ha scritto:grazie Yuri la fragranite alluminio sta molto bene col top bianco e anche secondo me può stare bene anche sul top scuro, prima di decidere però mi piacerebbe vedere dal vivo un lavello in fragranite bianca, per ora mi è capitato di vedere solo quello alluminio.
la fragranite bianca a me e' sembrata (dal vivo) troppo bianca :wink: :wink:

#11
Nella mia cucina il top è in granito rosso, il pc in acciaio (smeg renzo pano) e il lavello fragranire Franke alluminio. Volevo prendere anche il pc Franke fragranite alluminio ma non mi ha convinto. La fragranite dei piani cottura è diversa da quella dei lavelli, è uno smalto lucido, mentre il lavello è opaco-satinato. Ho optato per l'acciaio perchè ho tenuto il forno smeg della precedente cucina che che il frontale in acciaio.
Davide

#12
Yuri ha scritto:Se ti va dai un'occhiata ai miei....sono fragranite alluminio ma su un top bianco.....anche bianca la fragranite è molto bella, a quel punto potresti mettere un pc in cristallo color ghiaccio. Comunque il grigio è veramenete chiaro, secondo me non starebbe male neanche su un top scuro :wink:

:arrow: http://www.alfemminile.com/album/cucina20
Ciao!!! Come si fa a vedere il tuo album??? volevo vedere questo abbinamento di colori!!!!

#14
Quoto anch'io l'acciaio microdecor (esistono sia lavello che piano cottura di questo materiale)...li ho appena ordinati per la mia cucina laccata bianco lucida...trovo molto bello il contrasto lucido dei mobili con l'opaco dell'acciao!

sconsiglio il DEKOR...
ho il lavello franke in acciaio dekor ed è una vera rogna da pulire!!!! neanche brillacciaio e cif vari me lo tengono pulito, si vede ogni goccia se non l'asciughi subito.. una tragedia.[/quote]
berghy