La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Infatti io lo voglio solo per l'acqua naturale.
Comunque se qualcuno conosce un'altro frigo con le porte reversibili me lo faccia sapere ... grazie ... :D

#17
eh ma pensa te....all'inizio dei miei giri l'ho visto anche io un frigo con bottiglia interna capovolta...
soluzione semplice e geniale che non ho mai più ritrovato...grrrrrr manco ricordo la marca...ggrrrrr....erano i tempi in cui li guardavo per sfizio convinta poi di prendere un normale frigorifero ad incasso...
riguardo al serbatoio interno anche a me non ispira, vabbè io bevo acqua gassssata e quindi sarebbe già un problema...ma pensavo anche al calcare che comunque si forma lasciando l'acqua lì dentro...
vero è che gente del forum che lo usa già non riporta questo inconveniente...
probaiblmente bevon molto, insommma l'acqua lì dewntro ferma ci rimane proprio poco... :wink:

#18
Penso che i produttori abbiano pensato ai vari inconvenienti e infatti dicono di non utilizzare acqua gasata.
E poi male che vada se dopo diversi anni di funzionamento non dovesse funzionare basta utilizzare il vecchio sistema ... apri il frigo e ti prendi la bottiglia :lol:
Secondo me l'idea del dispenser è fantastica, sai d'estate che risparmio energetico ...
Il frigo che utilizza come dispenser la bottiglia di plastica l'ho visto qualche mese fa, quando pensavo di prendere un frigo senza dispenser. Quindi non mi sono preoccupato di prendere la marca ... mannaggia :evil:

Ciao

#20
rananera ha scritto:hahahahaah come mmmmeeeeeee
che cretiniiichesiamstati! :D :D :D

Ti quoto alla GRANDE!!!! :D :D AHAHAH