La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per apprezzare un proiettore devi essere un appassionato del genere, e quindi si parte dal presupposto che tu abbia le condizioni necessarie, cioè luce adeguta e sbattersi per installarlo.
Ti sfido ad avere un 80 pollici a 1200E :D

#17
55ty66 ha scritto:Per apprezzare un proiettore devi essere un appassionato del genere, e quindi si parte dal presupposto che tu abbia le condizioni necessarie, cioè luce adeguta e sbattersi per installarlo.
Ti sfido ad avere un 80 pollici a 1200E :D
ti sfido a trovare un buon videoproiettore che proietti in HD a 1200 euro...

Inoltre, non ritengo tanto sia la questione passione ...ma quella pratica...non voglio vivere rintanato al buio per potermi godere la visione di un programma tv o un film o una partita di calcio, etc...sono scelte di vita ovviamente...cmq ripeto a 1200 nn credo che trovi un VP in qualità HD

Ciao, Ale
AlexB

#18
ciao Ale ,
complimenti per lìacquisto .e visto che ci siamo ne approfitto per chiederti se potresti dirmi le misure del tuo Lcd.Mi spiego dovrei mettere il mio futuro lcd a parete e vorrei sapere quanto è largo per regolarmi a che altezza posizionare da terra la presa.
grazie
Manu

#19
manu80 ha scritto:ciao Ale ,
complimenti per lìacquisto .e visto che ci siamo ne approfitto per chiederti se potresti dirmi le misure del tuo Lcd.Mi spiego dovrei mettere il mio futuro lcd a parete e vorrei sapere quanto è largo per regolarmi a che altezza posizionare da terra la presa.
grazie
Manu
guarda le misure nn le ricordo alla perf. Dovrei andare a vedere a casa ma...

Di diagonale è un 32" quindi 82 cm ... per cui i 2 lati dello schermo sono , larghezza e altezza rispettivamente, circa 72 e circa 40 cm

Direi quindi che l ingombro totale dovrebbe esser intonro ai 50 di altezza e 92 di larghezza

Ciao, Ale
AlexB

#20
ah...ocio una cosa...il mio LCD ha le casse laterali...altri di samsung le hanno sotto lo schermo quindi a parità di dimensioni dello schermo saranno + alti e + stretti...cmq la variabilità credo sia nell ordine dei 10-13 cm max...niente di trascendentale...considera come valori di riferimento quelli dello schermo che ti ho postato per il 32" e aggiungi in tutte le direzioni 15 cmq per sicurezza così hai un ingombro massimo certo.

Ciao, Ale
AlexB

#21
miusure con il piede 892 x 249 x 615 (lxpxh)

senza piede 892 x 82 x 544 (lxpxh)

peso intorno ai 14kg

Ciao, Ale
AlexB

#22
AlexB ha scritto:miusure con il piede 892 x 249 x 615 (lxpxh)

senza piede 892 x 82 x 544 (lxpxh)

peso intorno ai 14kg

Ciao, Ale
grazie tante Ale