La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Leggo solo ora

Dopo ricerche e ricerche, mi sono convinto di prendere un Dyson e pre la precisione il DC11

confermo che su rebelio e' il prezzo piu basso (anche di ebay) e l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi nella settimana del 2 ottobre (17 giorni dall'ordine), a questo punto incrocio le dita

in quanto alla qualita' del prodotto (a me piaceva da impazzire l'estetica :oops: ) direi che non e' in discussione :wink:

#33
per scrupolo, li ho appena contattati, hanno un servizio di chat online con operatore (notevole!) e mi hanno confermato la consegna per il 5/6 ottobre, quindi tempi rispettati :D

#34
Exkalibur ha scritto:per scrupolo, li ho appena contattati, hanno un servizio di chat online con operatore (notevole!) e mi hanno confermato la consegna per il 5/6 ottobre, quindi tempi rispettati :D
ciao!

facci sapere se ti arriva nei tempi previsti....e come ti trovi! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Mi hanno scritto da Rebelio che il prodotto arriverà loro il 4 ottobre.... :evil: :evil: :evil:
Mi hanno anche chiesto se voglio indietro i soldi, ma a questo punto giorno più giorno meno aspetto... Di certo dubito che comprerò ancora da loro!! :x

#37
okrim ha scritto:Mi hanno scritto da Rebelio che il prodotto arriverà loro il 4 ottobre.... :evil: :evil: :evil:
Mi hanno anche chiesto se voglio indietro i soldi, ma a questo punto giorno più giorno meno aspetto... Di certo dubito che comprerò ancora da loro!! :x
confermo, solo che per me era atteso il 2 ottobre, quindi son solo 2 giorni di ritardo, consegna prevista a casa mia il 5 o 6 di ottobre

#38
ecco, mannaggia alle mani che mi prudono..............non ho saputo aspettare e l'ho preso!!

a sto punto incrocio lo dita e spero arrivi presto.............o comincerò a sputare anche io boli di pelo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Dyson

#40
paprina ha scritto:lo so lo so se ne è già parlato, ma fino ad ora nessuno ha portato la sua esperienza diretta!!

Noi avremmo quasi deciso di comprare il Dyson DC 08 T Animal Pro
Immagine
l'abbiamo trovato ad un prezzo interessante, €365.

leggendo per il web, si dice che faccia faville..............ma porca paletta non trovo nessuno che ce l'abbia e che mi confermi quanto sia bravo, buono e bello sto coso!!

domooooooooooooooooooooooo, mi ricord oche tu avevi chiesto un po' di tempo fa info sul duson...poi che hai fatto????

dai dai, ditemi qualcosa, non mi fate rischiare che 365eurini mica li ho trovati sotto un sasso!! :P
son messa come te... lo vorrei (anche perchè la mia scrausa vecchia aspirapolvere fischia) ma non conosco NESSUNO che ce l'ha... funzionera'? :roll:

#41
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:cmq il dyson cè anche a scopa normale se nn sbaglio..oltre che a traino.. :roll: io nn l'ho preso solo x il prezzo..altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto! :wink:
con quello che costano i sacchetti..preferirei di gran lunga pulire il filtro.. :wink:
poi se lo compri ci dici com'è?
:roll:
il modello di dyson a scopa elettrica e grosso quanto casa mia :lol: :lol:
credo che sia una scopa elettrica professionale..........e costa quasi il triplo rispetto a quello ch ho visto io!!!


cmq tra oggi e domani lo ordino....dovrebbe arrivare tra 17 giorni a detta del sito.....spero rispettino le consegne perchè, ora che c'è anche il secondo micetto, i peli sono ovunque :roll:


:D
Mi fai sapere poi??? cosi' lo prendo anche io!

#42
domovoy ha scritto: Mi fai sapere poi??? cosi' lo prendo anche io!
lo abbiamo ordinato venerdì.......appena arrivo e lo provo ti faccio sapere......se non muoriamo prima strozzati dai peli dei gatti :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
esaggerata!
comunque la mia aspirapolvere si è scassata con i peli di marcos...fanno lana e sforza povernia.

#44
domovoy ha scritto:esaggerata!
comunque la mia aspirapolvere si è scassata con i peli di marcos...fanno lana e sforza povernia.
il caro vecchio folletto di mia mamma a resistito ad un cane, un gatto e 215 mq di casa ristrutturata varie volte...............è passato a miglior vita con gli ultimi lavori................mi madre il giorno dopo ha contattato la folletto :lol: :lol: io non ho preso il folletto solo pertchè 800€ per un aspirapolvere non ce li potevamo permettere..................................in più ho sentito parlare tanto bene de sto dyson........cmq ho preso il modello animal pro......ha 2 spazzole per i tessuti....che si riempiono di peli malefici tacci loro :evil: ..............................però sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bellini :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
non conosco nessuno che ce l'abbia, ma in rete ne parlano mervaglie, in particolari nei forum casalinghi nord-americani. date che andate tranquille!

(PS. anch'io lo volevo... troppppppo figo con il motore lì a vista e la sensazione di "no, il folletto ce l'hanno tutti, io mi sono informata per bene" :lol: mia suocera però ha voluto darmi il folletto...:roll:)