La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ciao compare rossrai!
come va? ti sei già attrezzata di carrellino e detersivi? a me stasera me tocca pulì casa ... ma ti giuro che scorrazzare in giro col mio carrellino mi da trooooooppa soddisfazione

ti consiglio di chiedere direttamente al sito dyson, rispondono velocemente !
debs

#92
carrellino ancora no ma domenica io e marito inizieremo a pulire le soglie con l'acido e gli faremo il trattamento idro repellente e oleorepellente...lunedi piazzano gli infissi e quindi il tratt bisogna farlo prima. Comunque oggi ho fatto un giro in cerca di uno spingiacqua ma ne ho trovato solo uno tremendo di plastica...mi sto organizzando pulizia vetrate! massima resa in minor tempo (e fatica :lol: :lol: )
Ora provo a chiedere info al sito dyson...ti farò sapere comà!

#93
nun mi ci fare penzare.... adesso con l'arrivo della bella stagione credo che dovremmo cominciare a trattare il cotto del portico.... quindi andremo anche noi di acido (non pensare male nè!) e altri prodottini leggeri

fammi sapere se ti rispondono!
io avevo scritto x sapere se potevo tranquillamente aspirare anche le polveri dei lavori (quindi cemento e compagnia bella) e mi avevano risposto in giornata (sconsigliandomi comunque il fatto di aspirare polveri di quel genere :evil: )

#94
stavo cercando un signor aspirapolvere economico... e invece mi sono imbattuta nei vostri positivissimi commenti su questa marca (per niente economica!) :lol:

I miei problemi sono 4:
1. cane cocker pelosissimo
2. perdita di capelli allucinante... mia. :oops:
3. parquet al piano di sopra
4. pigrizia incredibile 8)

che mi consigliate? :roll:

#95
zophiel ha scritto:stavo cercando un signor aspirapolvere economico... e invece mi sono imbattuta nei vostri positivissimi commenti su questa marca (per niente economica!) :lol:

I miei problemi sono 4:
1. cane cocker pelosissimo
2. perdita di capelli allucinante... mia. :oops:
3. parquet al piano di sopra
4. pigrizia incredibile 8)

che mi consigliate? :roll:

io ti consiglio di vedere tra questi :
http://www.trovaprezzi.it/categoria.asp ... x=&sbox=sb
quelli senza sacco e poi acquisti, a parte, la spazzola parquet
fabio

#96
io l'ho :D e sono stracontenta :wink: ..compralo!!!!! :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#97
esistono degli aspirapolveri appositamente per animali???? :shock:
ma grazie mille, non lo sapevooooooooooooooooooo!!!! :o

grazie ancora, mi metto alla ricerca!!! :wink:

#98
ma secondo voi non è meglio prendere un aspirapolvere per parquet?
perchè almeno hanno le ruote che non lo rovinano... se prendo solo la spazzola per parquet invece poi come faccio con il resto dell'aspirapolvere? mica posso portarmelo in braccio :lol:

poi qlc sa spiegarmi cos'hanno di speciale questi "aspirapolvere adatti a chi ha animali"? non riesco a capire... :?

#99
zophiel ha scritto:ma secondo voi non è meglio prendere un aspirapolvere per parquet?
perchè almeno hanno le ruote che non lo rovinano... se prendo solo la spazzola per parquet invece poi come faccio con il resto dell'aspirapolvere? mica posso portarmelo in braccio :lol:

poi qlc sa spiegarmi cos'hanno di speciale questi "aspirapolvere adatti a chi ha animali"? non riesco a capire... :?
mi riallaccio a questo topic....sono in procinto di comprare il twin clean di electrolux...ma sia qui ma SOPRATutto nei negozi mi consigliano tutti il dyson...ieri a mediaworld una addetta mi fa "se devi spendere sui 400 Euro io ti vendo solo il Dyson e null'altro!".A parte Gabry,super gentile che mi ha spiegato tutto sul twinclean electrolux qualcun'altro sa darmi opinioni?scartato il folletto la scelta e tra questi due.Ps ma è vero da come leggo che il corpo sbatte ai muri portandoselo dietro e ce addirittura a chi ha rovinato gli spigoli?possibile che il corpo a terra non ha spigoli gommati elastici? :-(

#100
Ciao, mi accodo anch'io alla discussione. Devo comprare un aspirapolvere nuovo, e mi hanno consigliato proprio il Dyson. Esteticamente non mi piaceva, ma poi ascoltando le caratteristiche e facendo un giretto su internet mi sembra proprio ottimo.
Mi sono orientata sul DC 23 animal pro che dovrebbe essere il più potente. Anche se non ho animali in casa, ho il parquet in camera da letto e vari tappeti.
Su internet si risparmia tanto e sono riuscita a trovarlo sotto i 400 euro. :)
Sui siti inglesi costa ancora di meno, ma è possibile comprarlo in Inghilterra? Amazon.com non spedisce in :cry: Italia.

#101
casaidea ha scritto:
zophiel ha scritto:ma secondo voi non è meglio prendere un aspirapolvere per parquet?
perchè almeno hanno le ruote che non lo rovinano... se prendo solo la spazzola per parquet invece poi come faccio con il resto dell'aspirapolvere? mica posso portarmelo in braccio :lol:

poi qlc sa spiegarmi cos'hanno di speciale questi "aspirapolvere adatti a chi ha animali"? non riesco a capire... :?
mi riallaccio a questo topic....sono in procinto di comprare il twin clean di electrolux...ma sia qui ma SOPRATutto nei negozi mi consigliano tutti il dyson...ieri a mediaworld una addetta mi fa "se devi spendere sui 400 Euro io ti vendo solo il Dyson e null'altro!".A parte Gabry,super gentile che mi ha spiegato tutto sul twinclean electrolux qualcun'altro sa darmi opinioni?scartato il folletto la scelta e tra questi due.Ps ma è vero da come leggo che il corpo sbatte ai muri portandoselo dietro e ce addirittura a chi ha rovinato gli spigoli?possibile che il corpo a terra non ha spigoli gommati elastici? :-(
lui porello è anche fatto bene, ma non è mica fatto in spugna ... se lo tiri contro uno spigolo lo segna...

#102
E' potente??avevo letto di una potenza di aspirazione dichiarata 330w,invece in casa avrei un hoover che diachiarava 400w ma non era chiarissimo, ora va meno bene, ed un rowenta che con 290w aria noto una cera differenza..