La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie..ma adorarmi addirittura :lol:
vai tranquilla e anche se dovessi spingere un po' per farlo entrare non importa. quando è bagnato nel cestello ci sta benissimo. a volte è un po' faticoso tirarlo fuori perchè ovviamente pesa un po'. Ma voi siete tutte giovani, mica vecchiette come me :evil:

#18
benissimo! giusto ieri leggevo sui miei nuovi piumoni (quelli della bassetti che hanno le clips per unire quello leggero a quello medio per farne uno più pesante, imbottitura: solo acrilica)
che bisogna lavarli a secco...e mi era venuta la depressione (mi chiedevo: ma se è tutto acrilico non sarà mica delicato?!?)
vorrà dire che la prox primavera gli farò un bel lavone e vi farò sapere!!!!!

#19
acrilici o piume io lavo tutto in lavatrice, da me ci sono anche quelle automatiche a gettoni, che lavano fino a 15kg e vado lì per il matrimoniale....

divento matta a portare tutto in lavanderia (oltre che povera!!!)... non porto mai nulla!!! neppure cappotti, giacconi ecc...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
Io non ho mai portato un piumone in lavanderia, nella mia vecchia whirpool 5 kg ci ho spinto di tutto, i piumoni delle bambine, vabbè semplicissimo, piumone gabel medio 220x240, piumone gonfio di piume maxi 260x260 (nà fatica!). Ora ho una bosch 6 kg e sono ancora più fiduciosa :wink:

#21
Ci tengo a precisare che la whirlpool è defunta perchè le è caduto addosso un microonde, non per il lavoraccio che le era imposto :wink:

#22
grande paola!!!!!

approfitto della tua esperienza......ma il piumone a quanti giri lo fai centrifugare?????

#24
Nella mia lavatrice (5 kg. carica frontale) un piumone matrimoniale non ci entra nemmeno se piango :cry:
Quando lo porto in tintoria specifico che voglio il lavaggio ad acqua (se sull'etichetta del piumone c'è scritto che si può fare).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
silk ha scritto: approfitto della tua esperienza......ma il piumone a quanti giri lo fai centrifugare?????
A tutti quelli possibili, l'anno scorso a 500, quest'anno andrà a 800 :lol: