La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siemens??

#1
ciao a tutti!

un consiglio: ho un preventivo per una cucina Elmar modello Frame in rovere grigio e pensili vetro laccato bianco (Bellissima secondo me...!). Il venditore mi propone di acquistare tutti gli elettrodomestici della stessa marca per avere la lavastoviglie in omaggio. Ho fondamentalmente 2 offerte: REX o SIEMENS (che costa leggermente di più). Non so cosa scegliere... :? Grazie per i suggerimenti!!

#2
Bè ovviamente dipende da te, da quello che vuoi in un elettrodomestico, da quanto lo usi, da quanto sei disposta a spendere. Ovviamente le due marche sono su livelli diversi. Posto che in entrambi i casi la qualità è più che accettabile, se la differenza di prezzo è tanta, e tu non ami molto cucinare e ti basta avere un elettro che ti garantisca un livello medio, scegli Rex. Se miri ad avere una qualità superiore e la spesa in più ti pare possa essere accettabile, scegli Siemens :wink:
Comunque se fai una ricerca sul forum potrai leggere molti pareri su entrambe le marche :)

#3
se puoi spendere, è di gran lunga meglio Siemens, ti da anche 3 anni di garanzia.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7
quoto esperyetta

dipende dalle tue possibilità, se puoi permettertelo siemens è davvero molto buona, ma se vuoi risparmiare qualcosa rex è comunque una marca affidabile. :wink: