La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tutti gli elettrodomestici della REX

#1
forno, frigo e lavastoviglie.

Se li prendiamo tutti di questa marca ci fanno l'offerta (frigo gratis)

Chi ha gli elettrodomestici Rex mi può dire come si trova?
Ci sono dei modelli che vanno meglio?

Ditemi, ditemi...

L'artenativa è Ariston :?

oppure SIEMENS, ma senza offerta (si parla di circa 3000 euro di elettrodomestici :cry: e noi vorremmo far abbassare il prezzo del preventivo che è stato fatto proprio sulla siemens )

Grasssie

#2
anche io ho preso tutti rex (ma manco per l'offerta....semplice comodità, avevo sottomano un catalogo rex e a vedersi mi piacevano...)
non ho ancora usato nulla mi dispiace :wink:

#4
Io ho da sei anni frigo e lavastoviglie e non ho mai avuto problemi, in ogni caso con ogni marca va sempre un po a fortuna...!

#5
Tra rex e ariston, io sicuramente prenderei rex!

Io ho il forno rex, per ora tutto bene, ma l'ho usato ancora poche volte

#7
fra ariston e rex non ci pensare proprio: rex! sono eldom di fascia media, che vanno benone ed hanno un buo prezzo (come la fiat, per capirci). siemens, come volvo, è un'altra cosa.. ma ad un altro prezzo. anch'io volevo alcune cose della siemens (lvs, forno), ma ho preso tutto rex perchè mi regalavano la lvs. li ho usato poco, ma per ora mi trovo bene (cosa che non posso dire della mia asciugatrice rex :( ). se ti permette di abbassare il preventivo, allora vai tranquilla :)

ariston, no, non ci pensare ;)

#8
Io ho avuto un frigo Rex per 20 anni e l'ho cambiato perchè si era rovinato l'interno, ma il motore funzionava ancora.Ho avuto una lavatrice Rex per 15 anni (di cui 7 trascorsi sul balcone).Ho riacquistato lo stesso modello e sono 12 anni che funziona a meraviglia (solo una riparazione 3 anni fa).Tra parentesi, 7 anni fa ho comprato un frigo della tanto decantata Miele e dopo due anni si è rotta la maniglia, il rivestimento in controluce sembra crepato e la temperatura non è stabile (sale anche a 10 gradi)!

#9
graffi ha scritto:Io ho avuto un frigo Rex per 20 anni e l'ho cambiato perchè si era rovinato l'interno, ma il motore funzionava ancora.Ho avuto una lavatrice Rex per 15 anni (di cui 7 trascorsi sul balcone).Ho riacquistato lo stesso modello e sono 12 anni che funziona a meraviglia (solo una riparazione 3 anni fa).Tra parentesi, 7 anni fa ho comprato un frigo della tanto decantata Miele e dopo due anni si è rotta la maniglia, il rivestimento in controluce sembra crepato e la temperatura non è stabile (sale anche a 10 gradi)!
quoto su miele
abbiamo avuto non pochi problemi in famiglia (con forno e frigo Miele)

#10
anabellita ha scritto:(cosa che non posso dire della mia asciugatrice rex :( ).
Scusate l'OT: perchè hai problemi con l'asciugatrice REX? :shock:
Spiega che se la mia mi abbandona potrei avere una crisi d'identità :cry:
Che modello hai e quanti hanni ha? La mia l'ho presa l'inverno scorso (mod. RA250E) e fino ad ora nessun problema :roll: anzi ne sono praticamente innamorata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
io l'ho presa a maggio. non mi ricordo il modello (era quella in offerta, e mi sono detta che con una buona lavatrice con sufficienti giri, l'asciugatrice poteva pure essere normalissima). trovo che si riscalda troppo quando la faccio partire. emette anche tantissima umidità. quando entre in bagno ti sembra di entrare in una sauna :oops: ho quindi un po' paura che sia troppo agressiva sui panni e la sto utilizzando il minimo, al meno finchè non li prendo la mano.

L'ha fatto fin dal primo giorno. L'assistenza è venuta e mi hanno detto che è normale. Ma a me non sembra mica normale che si disperda l'umidità nell'ambiente e che il calore venga diffuso in tutto la stanza (non è una stanza enorme, ma insomma, 2m*4m ce l'ha!

anch'io senza asciugatrice (come sono stata per 2 anni) vado in crisi! Da mia madre ce l'ho avuta per anni. Ma la sua bosch non ha mai fatto niente di simile.

appena ho un po' di tempo, chiamo di nuovo l'assistenza. se anche il secondo tecnico mi dice che è normale e che le Rex funzionano così, penso che la cambierò alla prima occasione.