La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eldom tutti della stessa marca....

#1
Ciao!
Monterò probabilmente il forno SMEG di cui al mio post precedente (per ora fantasma....), frigo e PC pure SMEG.
Non so perché, ma a questo punto mi sono chiesta se non sarebbe meglio optare anche per la cappa e per il lavello SMEG (avevo scelto inizialmente Faber, risp. Frank).
Mi piacerebbe avere il vostro parere, soprattutto per quanto riguarda il lavello, visto che ho sempre usato Franke e mi ci sono trovata benissimo!

Un'ultima cosa ragazzi.... dove trovo un listino prezzi di tutti sti eldom ?

Grazie, grazie, grazie :D

#2
se ti interessa ho il listino prezzi SMEG......ma comunque il rivenditore fa gli sconti su quel listino e quindi non so quanto possano interessarti i prezzi

secondo me gli unici eldom a dover essere uguali debbono essere lavello e piano cottura per avere la stessa lucentezza e colore il materiale da te scelto, e la stessa sporgenza sul top....
io ho difficolta' ad es della SMEG A TROVARE PIANO COTTURA E LAVELLO CHE SIANO ALLO STESSO LIVELLO SUL TOP

#3
Ti ringrazio per la disponibilità! Non so se e quanto sconto mi abbiano applicato sul preventivo relativo agli elettrodomestici.
Per esempio, la lavastoglie SMEG ST1124 SI AAA me l'hanno messa a € 754. Cosa ne dici ? :?
Per il piano cottura ho scelto il vetroceramica elettrico (che fa a sè) , quindi il lavandino lo posso scegliere come preferisco...
Grazie tante ancora! :D

#5
Grazie! :)
Quindi mi hanno praticato uno sconto di circa il 35%.... non ho idea se sia buono o meno :?
Tu cosa ne pensi ? C'è qualcun'altro che mi può illuminare ?

#7
mah.. secondo me non è poi così indispensabile che siano uguali, uguali. dipende, primo, da quanta distanza ci sia fra pc e lavello (o pc e forno), e, secondo, da quanto siano poi diversi.

io ho un lavello franke ed un pc rex e non credo stiano male, anzi. ragionando così, come dice giada, nessuno può prendere un pc rex, aeg, siemens, bosch, neff.... :? invece sappiamo che lo fanno e che poi non vengono fuori cucine brutte ;)

#8
se scegliete la stessa tipologia di acciaio o altro materiale ci sembra..e' la stessa cosa del legno....
due diversi mobili color cilegio di 2 diverse aziende non hanno la stessa tonalita'...ma questo e' per tutte le cose...

per evitare queasto di solito si scelgono della stessa azienda o in materiale diverso

#9
people ha scritto:se scegliete la stessa tipologia di acciaio o altro materiale ci sembra..e' la stessa cosa del legno....
due diversi mobili color cilegio di 2 diverse aziende non hanno la stessa tonalita'...ma questo e' per tutte le cose...

per evitare queasto di solito si scelgono della stessa azienda o in materiale diverso
Ecco, è proprio per questo che volevo tutto SMEG.... comunque lo so che è una paranoia tutta mia e che nella maggior parte dei casi non possibile avere tutto della stessa marca...
Ciao!

#10
si nota solo se gli elettrodomestici sono proprio attaccati....


siamo in 2 ad avere la stessa paranoia :cry: :wink: