La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo...

#1
Nella cucina vorremmo mettere il frigorifero a libera installazione oltre che a piacermi di piu'...si dice che durino anche di piu'...!Vorrei trovarlo colorato....blu o giallo....sapete dirmi chi li produce oltre a HOVER e CANDY che oltre tutto questi due li produce la stessa ditta???Magari se mi postate qualche foto grazie....mi piacerebbe con lo spazio freezer sotto...e largo nn piu' di 60...THANKS!!! :wink:

Re: Frigo...

#3
vany ha scritto:Nella cucina vorremmo mettere il frigorifero a libera installazione oltre che a piacermi di piu'...si dice che durino anche di piu'...!Vorrei trovarlo colorato....blu o giallo....sapete dirmi chi li produce oltre a HOVER e CANDY che oltre tutto questi due li produce la stessa ditta???Magari se mi postate qualche foto grazie....mi piacerebbe con lo spazio freezer sotto...e largo nn piu' di 60...THANKS!!! :wink:
La rex li fa.......anche la smeg, ma devi essere rockfeller per comprarli :P

#4
ciao se propio ti piaccionoi frigo colorati.........assicurati che siano verniciati come si deve :) :) :)
sei anni fà ho preso il mod Rc185G color giallo della rex + lavatrice sempre gialla
risultato il frigo dopo 5 anni è "morto" va bene poteva capitare anche con un'altra ditta,però la verniciatura dopo un paio di anni vicino le maniglie è saltata un pò...inutile dire che sono una persona abbastanza attenta non ho unghie lunghe ne bambini ecc. lavatrice per il momento lava bene ma sotto l'oblò ho una bella macchia di ruggine :twisted: :twisted: :twisted:

#5
qui sul forum c'è chi l'ha fatto verniciare dal carrozziere (raffa l'ha pure fatto disegnare una betty boop gigante !:shock:)

#6
anabellita ha scritto:qui sul forum c'è chi l'ha fatto verniciare dal carrozziere (raffa l'ha pure fatto disegnare una betty boop gigante !:shock:)

Ma dici sul serio??? :shock: :shock:

#7
prova a cercare! papri ne parlava tanto, pure rana... ma raffa ci ha proprio fatto vedere le foto! uno spettacolo!!! :D