La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo sottotavolo

#1
Ho bisogno del vostro aiuto...
abbiamo fatto un po' di piantine della cucina (piccola piccola) e abbiamo scoperto che la soluzione migliore si potrebbe realizzare soltanto tenendo frigo e freezer sottotavolo.
Il problema è questo: per il freezer ho trovato, ma per il frigo no...
A me piaceva molto il modello a cassetti della ariston dettagli QUI
Immagine
ma è largo 90, e a me serviva qualcosa non più largo di 80 cm

Qualcuno ha suggerimenti?
qualche modello di frigo che sfrutti lo spazio disponibile e che quindi sia un po' più capiente dei normali sottotavolo da 60 cm?
Grazie...
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#2
AHIA! Ma sei proprio sicura di non poter fare diversamente? Mi sembra di una scomodita' assurda!! Niente bottiglie in piedi (col cartone del latte aperto come fai?) non puoi metter dentro una torta senza distruggerla se il frigo e' pieno... Mi ricordo che se n'e' gia' parlato sul forum (ma per curiosita', credo che non ci fosse nessuno seriamente intenzionato a comprarlo!). Prova a fare un search e vedi se riesci a trovare quel thread!

Comunque se proprio devi stare bassa col frigo... Io nell'appartamento in affitto dove sto ho un frigo basso, ma non a cassetti, e' fatto come una base per cui dentro ha tutti i ripiani come un frigo normale. Per 2 persone ci basta e ci avanza. E non e' scomodo. Pero' non ha il freezer... Se trovi il modo di farti incassare un freezer in qualche modo io opterei per una cosa di quel tipo...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti