La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ci passo davanti tutte le mattine per andare in ufficio...

ma non ci sono mai entrato...

mi gusto semplicemente ogni tanto quei frigo colorati :wink:

#5
io ci sono andata e ho comprato gli elettrodomestici. il servizio è accurato, le signorine gentili e i prodotti tutti in esposizione. In più praticano uno sconto. La consegna viene effettuata a casa da un corriere su appuntamento. e con una piccola cifra (che secondo me è trattabile) te li installano. se avete bisogno di altre info sono qui

#6
Beh, sabato giornata milanese! Trovare lo showroom Smeg è stato piuttosto semplice. Mi ha un po' deluso, :shock: lo pensavo moooooolto più grande.... comunque sono stata fortunata perché aveva in esposizione sia il vetroceramica che avrei scelto, sia il frigo da incasso. La lavastoglie era un modello simile.....
Per fortuna mi sono rifatta con un po' di shopping (con grande gioia del maritino :wink: ).
A chi abita lontanto, consiglio di informarsi prima se hanno a disposizione gli eldom scelti..... :D

#7
niumax ha scritto:io ci sono andata e ho comprato gli elettrodomestici. il servizio è accurato, le signorine gentili e i prodotti tutti in esposizione. In più praticano uno sconto. La consegna viene effettuata a casa da un corriere su appuntamento. e con una piccola cifra (che secondo me è trattabile) te li installano. se avete bisogno di altre info sono qui

ma i prezzi sono come quelli che si trovano sui siti di bigprice o elettrodomo?

#8
elisaginevra ha scritto:
niumax ha scritto:io ci sono andata e ho comprato gli elettrodomestici. il servizio è accurato, le signorine gentili e i prodotti tutti in esposizione. In più praticano uno sconto. La consegna viene effettuata a casa da un corriere su appuntamento. e con una piccola cifra (che secondo me è trattabile) te li installano. se avete bisogno di altre info sono qui

ma i prezzi sono come quelli che si trovano sui siti di bigprice o elettrodomo?
E il negozio in Corso Monforte chi lo pagherebbe in quel caso???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#9
ho comprato il forno e il pc a maggio. il prezzo era il più basso che ho trovato in giro, poco distante anche dai soliti e più visitati siti on line. cmq il servizio è stato molto accurato nel senso che avevo chiesto la consegna di lì a 1 mese in un certo giorno preciso e ad una certa ora. e sono stati puntualissimi. L'installatore è stato veloce e preciso.