La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anabellita ha scritto:jcopy... sarebbe ridicolo pensare che lavando due volte un capo in una lavatrice non buona si rovina. è con il tempo ed i lavaggi ripetuti che si vedono gli effetti degli sbalzi di temperatura troppo forti, delle centrifughe molto agressive, del detersivo che si intasa, del calce che rovina il meccanismo, dei filtri che si intoppano, dei pezzi rotti che nessuno viene a sistemar/sostituire... :roll:
tranquilla annabelita, non mi aspetto che la mia lavasciuga funzioni come una miele! Ho fatto una scelta consapevole... come per tutto il resto della casa s'intende! :D

Poi, come tutte le altre cose, dipende dall'uso che se ne fa, da come la si utilizza e... dalla fortuna :lol:

Ah, una piccola precisazione: è la funzione di asciugatura che finora ho usato 2 volte (sto ancora sperimentando... sai mai che rovini qualcosa :wink: )... la lavatrice la uso regolarmente da luglio ma in estate stendo sul terrazzo... consumo meno, si asciuga altrettanto in fretta e conserva il profumo dell'ammorbidente :D