Pagina 1 di 1

QUALE CUCINA?

Inviato: 23/11/06 10:44
da cofano
Sono indeciso se acquistare una costosissima cucina ALNO con eldom NEFF o accontentarmi di una cucina simile ma ANTARES con eldom SMEG...
VOI COSA FARESTE?

Inviato: 23/11/06 11:43
da raffa79
io farei tante cose, ma visto che dovrei acquistarla tu devi pensarci da solo.
Non voglio essere scortese ma solo tu sai le tue possibilità quindi se pio e ti paice di + quella costosa scusa perchè nn farlo qualcuno ti blocca?

Inviato: 23/11/06 12:11
da anabellita
puoi anche prendere un'alno con eldom smeg, una antares con eldom neff, un'alno con alcuni eldom neff ed altri smeg, un'antares con eldom aeg... :roll:

qual'è la domanda esattamente? cos'è che vuoi sapere? così, proprio, come detto da raffa, ti possiamo solo dire di fare ciò che ti puoi permettere e che credi ne valga la pena... :roll: se invece ai dei dubbi più specifichi forse possiamo aiutarti.

siccome posti nella sezione eldom e non cucina, immagino che il tuo dubbio sia intorno agli eldom, non la cucina... (:roll:) quindi, ti consiglio di fare una ricerca sul sito. vedrai che sono entrambi ottimi elettrodomestici; anche se neff è di qualche grado superiore a smeg. ma ci sono una marea di altre marche, e nessuno ti obbliga a prendere tutti gli eldom della stessa marca!

Inviato: 23/11/06 13:42
da cofano
investimento economico a parte, vorrei proprio capire se gli eldom neff valgono il prezzo che costano oppure se con smeg ottengo medesimi risultati... il problema è che nn conosco né l'uno né l'altro...

Inviato: 23/11/06 13:48
da anabellita
come detto. ottimi entrambi. migliori i neff. ma dipende per cosa.

fai una ricerca sul forum. troverai migliaia di commenti ;)