La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
The Joker ha scritto:io anche in padella li metto sempre senza olio e vengono una meraviglia...
Vuoi mettere vederli scoppiare dentro alla testa di Topolino? :wink:

#20
io l'ho vista dal vivo..è un po' grandino come elettro..però è simpatico :wink:
Ti posso tranquillizzare sul funzionamento,mia sorella che lavora all'ariete dice che ne vendono moltissimi e che funziona bene,nonchè è pure pratico. :wink:
Da quel che so io nn devi aggiungere olio,ma solo usare il tappo rosso in cima come dosatore,versare dentro il mais e aspettare che i chicchi diventino pop corn :wink: .La cosa "furba" è una volta pronti rovesci direttamente i pop corn nella "testa" di topolino,che diventa così una pratica ciotola,così nn devi sporcare altri contenitori.Poi aggiungi il sale et voilà!buon appetito! :wink:

#21
Prego prego,
fammi sapere. :D

(però ripeto,falli due volte i primi sono un pò schifosini ma è perchè la macchina è nuova...)

#22
mi avete tentato...ma quanto costa?
L'impossibilità di raggiungere un traguardo è debolezza del volere

#24
Grazie...adoro il popcorn e tutti i robottini usati fino ad ora non hanno resistito alla mia voglia incontrollabile di mais scoppiettato. :lol:
La voglio...la compro...sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
L'impossibilità di raggiungere un traguardo è debolezza del volere

#26
Io non ho quello di Topolino, ma una macchinetta più semplice, pagata nemmeno 15euro qualche anno fa, che funziona comunque bene..
Vi dico che dal punto di vista salutare è sicuramente meglio che farli con la padella, visto che non si usa l'olio, ma sinceramente il sapore è completamente diverso e il difetto è che visto che non ri riscaldano tanto i chicci non sono ..umidi e quindi il sale non si attacca e si deposita tutta sul fondo..
Di sicuro è molto più veloce, pratica e meno puzzolente, e non si bruciano mai..ma il sapore, ripeto,non è lo stesso!
Quelli al microonde li ho provati una volta per curiosità..a parte che costano un occhio, poi non ho idea che contengano, tanto vale te li prendi in busta!
comitato pro arancione :twisted:

#27
bricy ha scritto:Io non ho quello di Topolino, ma una macchinetta più semplice, pagata nemmeno 15euro qualche anno fa, che funziona comunque bene..
Vi dico che dal punto di vista salutare è sicuramente meglio che farli con la padella, visto che non si usa l'olio, ma sinceramente il sapore è completamente diverso e il difetto è che visto che non ri riscaldano tanto i chicci non sono ..umidi e quindi il sale non si attacca e si deposita tutta sul fondo..
Di sicuro è molto più veloce, pratica e meno puzzolente, e non si bruciano mai..ma il sapore, ripeto,non è lo stesso!
Quelli al microonde li ho provati una volta per curiosità..a parte che costano un occhio, poi non ho idea che contengano, tanto vale te li prendi in busta!
Io se la trovassi a 15 euro non resisterei... :wink: :wink:
quella di Claudia la trovo molto divertente ma un po' ingombrante
(e vabbe' che sono in costante regressione infantile ma... :lol: :lol: )
vista della termozeta sui 30 euro..ma ha il beccuccio per riempire i recipienti, e secondo me nella manovra qualche pop corn
zompetta qua e la' :roll: :roll:
Immagine
io li ho fatti sempre in pentola..un po' se ne bruciacchiano(sempre :roll: )
sulla questione dell'olio quoto Bricy..dal punto di vista salutistico non e' un filo di extravergine a rovinarti la salute..suvvia :lol: :lol:
:arrow: insomma Claudia complimenti per l'acquisto :wink:

#29
Claudia81 ha scritto:bhè ma io non l'ho comprata!!!!!!!!!!!!!!

se avessi dovuto sborsare 50euri non credo l'avrei presa :lol:
forse è per questo che mi piace anche di più :lol: :lol:
Quoto tutto,per fortuna era nel catalogo premi esselunga di qualche tempo fà!!!

#30
Claudia81 ha scritto:bhè ma io non l'ho comprata!!!!!!!!!!!!!!

se avessi dovuto sborsare 50euri non credo l'avrei presa :lol:
forse è per questo che mi piace anche di più :lol: :lol:
e infatti :D :D ... complimenti per la scelta :D :D