La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ps2--->psp

#1
sapete se i giochi per psp vanno bene anche sulla ps2?

grazie
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#4
dxxxy ha scritto:a me hanno detto di sì, ma ti conviene chiedere direttamente a chi ha la play 2
qualche volontario? 8)

io ho la play2 ma non la psp :cry:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#6
Sulla psp ci vanno gli UMD..formato completamente diverso dal dvd...e percio' di sicuro NON vanno bene i giochi psp su PS2 ^_^

Ma toglimi una curiosita'...visto che praticamente PER ORA i giochi PSP sono unicamente dei porting da PS2 quale gioco per psp e' che vorresti provare su ps2? ( l'unico che mi viene in mente e' Loco Roco )

#7
Fabietto ha scritto:Sulla psp ci vanno gli UMD..formato completamente diverso dal dvd...e percio' di sicuro NON vanno bene i giochi psp su PS2 ^_^

Ma toglimi una curiosita'...visto che praticamente PER ORA i giochi PSP sono unicamente dei porting da PS2 quale gioco per psp e' che vorresti provare su ps2? ( l'unico che mi viene in mente e' Loco Roco )
motogp 06
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"