La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piano cottura Smeg Renzo Piano

#16
nasin ha scritto: il forno in abbinamento al pc r.piano è solo questo
ma ce ne sono almeno 5 identici,ma con funzioni diverse e di costo diverso, dal 7/8 funzioni al 12 funzioni o pirolitico, io ho un 7 funzioni (mi pare :roll: ) e mi è costato sui 750 scontato, non è poco, calcola che lo stesso identico ma pirolitico a + funzioni si aggira sul 1600 euro, circa.

L'ho abbinato col PTV705 unico pianale in vetro a specchio
Nasin.... è una richiesta di 2 anni fa. :wink:

#17
Aileen ha scritto:anche io prenderò quel pc, le griglie diventano davvero nere e si ossidano (ho testato con un campione) e i cappellotti si bruniscono ma con la crema smeg e olio di gomito tornano puliti, io però comprerò un kit griglie e cappellotti di riserva :P

al CRE smeg dell'emilia romagna costano 98€ il kit 5 griglie, 52€ il kit 5 cappellotti e 7€ la crema detergente smeg x inox

li puoi ordinare anche nei negozi che vendono il piano cottura, costano lievemente di più (180€ circa il kit 5girglie+5cappellotti)

p.s. a me il forno di renzo piano non piace, anche io lo abbinerò alla serie SC Smeg
Si vendono anche le corone dei bruciatori?

#20
domovoy ha scritto:
Aileen ha scritto:anche io prenderò quel pc, le griglie diventano davvero nere e si ossidano (ho testato con un campione) e i cappellotti si bruniscono ma con la crema smeg e olio di gomito tornano puliti, io però comprerò un kit griglie e cappellotti di riserva :P

al CRE smeg dell'emilia romagna costano 98€ il kit 5 griglie, 52€ il kit 5 cappellotti e 7€ la crema detergente smeg x inox

li puoi ordinare anche nei negozi che vendono il piano cottura, costano lievemente di più (180€ circa il kit 5girglie+5cappellotti)

p.s. a me il forno di renzo piano non piace, anche io lo abbinerò alla serie SC Smeg
Si vendono anche le corone dei bruciatori?
credo di sì, vendono anche i pomolini per accendere i fuochi
prova a contattare un centro asistenza smeg per sapere il prezzo e se si vendono singolarmente o in kit
li trovi qui: http://www.smeg-instruments.com/assistenza.htm

#21
Arrivo in ritardissimo!!! :( :( :(

Ma io lo ho e lo uso da 1 anno... i miei capellotti e le griglie sono ancora lucidi e non sono neri... con il prodotto della Smeg viene via tutto e senza fatica!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#22
io ho appena preso un piano cottura ptv705 e l'ho voluto abbinare con il forno sc100sg cosa ne pensate? si abbinano bene?

Re: piano cottura Smeg Renzo Piano

#23
Buongiorno a tutti,
In merito al PC smeg, l'ho preso e lo trovo oltre che molto bello anche facile da pulire.
I cappelloti, li pulisco con il Sidol e vengono abb bene. I poggia pentola in lavastoviglie.
È ovvio che comunque non si può pretendere che resti come nuova. Io c'è l' ho da circa due anni.
Come inserisco foto per mostrarvi il PC?