La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo "wega white"e "Ardo"

#1
Ciao a tutti, ho scoperto al "mercatone uno" un frigo bombato,piccolo, simile a quelli smeg della ditta Wega White a prezzi ragionevoli 400€ circa e in un altro negozio ho visto un frigo simile,anche nel prezzo 500€, della Ardo (pubblicizzato in tv).
Qualcuno sa se sono validi? o se hanno certi difetti rispetto ad altre marche?
Ad esempio in quello di Wega White ci sono 5 anni di garanzia :shock: ...ma possibile?
Grazie se potete aiutarmi!

#2
io ho quello della Ardo,lo preso prima che iniziassero a fare la pubblicita' in tv,pagato 469eurini color silver,lo uso da circa un mese e x ora mi trovo bene,l'unica cosa e' che non e' per niente silenzioso :evil:

#3
di ardo ho sempre sentito parlare parecchio male; wega white mai sentito :? ...direi di tenersi alla larga di marchi sconosciuti dal mercato :roll:

#4
anabellita ha scritto:di ardo ho sempre sentito parlare parecchio male; wega white mai sentito :? ...direi di tenersi alla larga di marchi sconosciuti dal mercato :roll:

xche' parecchio male :? mi fai preoccupare


l'ardo e' del gruppo merloni alla fine non mi sembrava tanto sconosciuta.....speriamo solo che mi vada bene :wink:

#5
ardo non è sconosciuta
diciamo che non è conosciuta nei migliori dei modi...

è wega white, invece, che non ho mai sentito nominare

#6
Arda è del Gruppo Merloni
Wega White credo sia una serie di elettrodomestici prodotti per la Mercatone Uno

Visti i prezzi non mi convince ne una ditta ne l'altra...

Se il frigo della Arda fa rumore be.....il suo costo è il suo valore....

#7
AFFRETTATEVI FRIGORIFERI MONDIALI, mica micio micio bau bau

Ardo ha fatto una limited edition di frigoriferi commemorativi dei mondiali di calcio!!! No perdete l'occasione di prendere il frigo con la vostra badiera preferita!!! Un'occasione unica da non perdere!

Tutto visibile su http://www.ardo.it/

#8
Matropagio ha scritto:AFFRETTATEVI FRIGORIFERI MONDIALI, mica micio micio bau bau

Ardo ha fatto una limited edition di frigoriferi commemorativi dei mondiali di calcio!!! No perdete l'occasione di prendere il frigo con la vostra badiera preferita!!! Un'occasione unica da non perdere!

Tutto visibile su http://www.ardo.it/
Vi aggiorno io ne ho presi 6, uno per ogni squadra affrontata dall'italia.
Poi uno che mettero' in soggiorno che al posto della bandiera ha la coppa,
fatto esclusivamente da Ardo per i suoi migliori clienti.
Appena mi arrivano posterò le foto!

#9
Matropagio ha scritto:
Matropagio ha scritto:AFFRETTATEVI FRIGORIFERI MONDIALI, mica micio micio bau bau

Ardo ha fatto una limited edition di frigoriferi commemorativi dei mondiali di calcio!!! No perdete l'occasione di prendere il frigo con la vostra badiera preferita!!! Un'occasione unica da non perdere!

Tutto visibile su http://www.ardo.it/
Vi aggiorno io ne ho presi 6, uno per ogni squadra affrontata dall'italia.
Poi uno che mettero' in soggiorno che al posto della bandiera ha la coppa,
fatto esclusivamente da Ardo per i suoi migliori clienti.
Appena mi arrivano posterò le foto!
Grazie dell aggiornamento...

Ciao, Ale

P.S: sei un figo !
AlexB

#10
[quote="AlexB"

Grazie dell aggiornamento...

Ciao, Ale

P.S: sei un figo ![/quote]

Prego, però il figo rimani tu, no mi permetterei mai di spodestarti.

#12
Matropagio ha scritto:[quote="AlexB"

Grazie dell aggiornamento...

Ciao, Ale

P.S: sei un figo !
Prego, però il figo rimani tu, no mi permetterei mai di spodestarti.[/quote]

No no...perdonami ma a confronto con te che ti 6 preso 6 frigo , uno per ogni squadra incontrata ai mondiali dll Italia, io sono un pivello !

Ale
AlexB

#13
AlexB ha scritto:
Matropagio ha scritto:[quote="AlexB"

No no...perdonami ma a confronto con te che ti 6 preso 6 frigo , uno per ogni squadra incontrata ai mondiali dll Italia, io sono un pivello !

Ale
Bah o la battuta non è stata colta, o probabilmente pensi abbia preso 6+1 frighi della Ardo in un thread dove tralaltro non ne parlano prorpio bene.
Vabbè ...


Ti serve un frigo Ardo?

#14
ho un frigo ardo per il momento tutto bene,l'ho comprato prima della pubblicità in tv........e l'ho pagato 399,00 compresi i 5 anni di garanzia :shock: :shock:
l'ho già scritto per me in rapporto a quello che ho pagato è stato un buon acquisto,nella peggiore delle ipotesi se allo scadere della garanzia sarà da buttare va benissimo lo stesso visto l'esperienza precedente frigo pagato più del doppio dopo i famosi 5 anni di gar. motore andato :twisted: :twisted:


X agape hai provato a regolare bene i piedini?Il mio non fà assolutamente rumore tranne quando si riattacca il compressore(ma questo è normalissimo)mentre il rex era rumoroso :twisted: