La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Smeagol ha scritto:Oggi sono stata dal concessionario Bosch di zona e per il forno che ho postato sopra mi farebbero euro 1230 ivato. Considerato che allo stesso prezzo mi vendevano uno Smeg... beh, francamente mi pare che non ci sia paragone! Io mi sa che lo prendo, mi sveno ma lo prendo!
anch'io !!!!! lo voglio lo voglio lo voglioooooo
Dario

#17
mi sono informato sul SAMSUNG SPEEDOVEN che mi sembra ugualmente bello: il mio mobiliere mi ha detto che costa 1.020 euro (su cui penso di spuntare anche uno sconto)
Dario

#18
Se sei veloce puoi comprare il Samsung SpeedOven sul sito www.bigprice.it come ho fatto io: 880€ con in "omaggio" il cellulare Samsung X820.
Attenzione che la promozione scade a fine mese!!!

A me il forno Speedoven è arrivato mercoledì scorso e l'impressione che mi ha fatto è quella di essere un prodotto di buona fattura, molto hi-tech!

Non l'ho ancora montato purtroppo, la cucina è in consegna tra una decina di giorni...

#19
Il Samsung lo avevo valutato anche io e mi sembrava ottimo ma non sono riuscita a reperire informazioni precise su come funziona, come è fatto dentro etc., al contrario del Bosch di cui ho scaricato le istruzioni, potendomi rendere conto meglio di quello che acquisterò e di come potrò usarlo. Non potendo vedere nessuno dei due prodotti dal vivo, purtroppo, ho dovuto scegliere così e speriamo di non pentirmene... con questi prezzi da far tremare i polsi...