La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Diffusione Sonora

#1
Ciao a tutti, sono in procinto di consegnare all'elettricista lo schema dell'impianto e ho previsto di inserire delle canalette vuote per poi in futuro installare la diffusione sonora.
A tal proposito vi chiedo se qualcuno ha già un impianto del genere: io ho trovato solo quello della BTicino...ne conoscete altri?
La BTicino propone sia la diffusione classica sia quella a BUS DATI (mi sembra che quest'ultimo sia un prodotto fresco fresco di mercato)
Qualcuno ha provato questa o quella?
Grazie
Gabriele

#2
anch'io ho cercato invano informazioni in merito alla diffusione sonora....
purtroppo non si trova molto
prova a navigare sul sito della tutondo

buona fortuna
debora

#3
CIAO

allora....... io ci ho provato, ma forse era meglio informarsi prima.
attenzione a fare tracce nel muro o altro. bisognerebbe avere le idee chiare.
io ho sbagliato perchè ho fatto i lavori di fretta, mi ero informato su cosa dovevo fare e pensavo di aver capito.
l'impianto l'ho fatto bene, però non avevo calcolato la scelta delle casse.
ti spiego... volevo mettere delle casse all'altezza di ogni porta della casa, peccato che non avevo calcolato la grandezza delle casse in questione.
Ora di scegliere ho visto che quelle che volevo erano più grosse di quel che pensavo.
il fatto è che io le volevo "attaccate" al muro, ma forse era meglio predisporre un "incasso", perlomeno a colpo d'occhio sarebbero risultati più belli.
ti consiglio impianti bticino, sono ottimi ed economici per le casse puoi svariare su altre marchè, perchè bticino non offre molta scelta....
ah io ti parlo da impianto sonoro in casa, se tu woi una discoteca "tutondo" come dice dxxxy è un'ottima marca.
8)
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine