La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io ho provato con un lavaggio a vuoto con l'aceto e il risultato è ottimo, forse meno rischioso della candeggina ma non so...queste istruzioni sono tradotte dal tedesco e nemmeno tanto bene.
Tuo padre cosa dice riguardo le pastiglie 3 4 5 6 in 1? oppure è meglio il detersivo liquido con sale e brillantante?

#62
rossrai ha scritto:io ho provato con un lavaggio a vuoto con l'aceto e il risultato è ottimo, forse meno rischioso della candeggina ma non so...queste istruzioni sono tradotte dal tedesco e nemmeno tanto bene.
Tuo padre cosa dice riguardo le pastiglie 3 4 5 6 in 1? oppure è meglio il detersivo liquido con sale e brillantante?
ehm... le pastiglie multi in uno non sono mai state prese neppure in considerazione per via del costo, ma lui non è mai staato molto "fiducioso" sulle innovazioni... (tant'è che lui è quello che ha sempre consigliato bicarbonato al posto del calfort anche ai clienti!)....
sempre usato polvere + sale, brillantante.,... a volte....

l'aceto non l'abbiamo mai usato perchè io sto male con l'odore.... è bandito in casa mia :wink: ma funziona... molti lo usano anche per pulire il bagno.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#63
elisaginevra ha scritto:Io non ho capito...ma quanto costa questo trituratore di rifiuti per lavandino?

Quello che ho ordinato costa circa 270 ed è già di quelli potenti.

:wink:

#64
Hiaggy ha scritto:Ma secondo voi qualè la miglior ditta produttrice di lavastoviglie? :roll:
Ma guarda, secondo quello che ho sentito dai vari rivenditori, la migliore (anche se costa 1 occhio della testa!) è Miele.
Io però volevo sapere se Bosch è buona come qualità/prezzo. Io l'ho presa di questa marca x la nostra casina.
Secondo te com'è?