La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A mio parere Bosch.
Se fai un "cerca" troverai una miriade di topic a proposito della scelta della lvs.

Penny

#3
Bosch! :D
Quoto penny, se ne è parlato (e se ne sta parlando) un sacco sul forum, usa la funzione "cerca" :wink:

#4
a casa dei miei ho una bosch, ottimo prodotto, tanto che ho scelto bosch anche per la mia nuova casa. :D

#9
The Joker ha scritto:Credo che acquisterò rex, ma bosch è di sicuro qualitativamente più alta.
Io non sarei così sicura della superiorità qualitativa... almeno a detta del mio ricambista di fiducia secondo il quale le bosch già da qualche anno, hanno avuto un abbassamento generale della qualità....

#11
io come già chiesto in un altro post ero indeciso tra Hoover e Bosch, ma anche rex. Mi e' stato consigliato Bosch. Devo sostituire una Rex Techna di 9 anni, rotta. E' stata la mia prima lvs e pertanto non ho termini di paragone. Secondo me non sempre lavava bena, le cose tanto sporche o incrostate non venivano lavate bene. Non so se questo dipenda dalla qualità della lvs o se sia un difetto di tutte le lvs, che (penso) con dei getti d'acqua non possano lavare bene come le mani. Però dovendo decidermi ho scelto Bosch, se non altro per valutare un'altra marca che non sia Rex che non mi ha soddisfatto pienamente.
Mi arriverà tra una decina di giorni dopodichè vi diro' cosa ne penso.
Ciao

#12
ho preso una rex (in omaggio col tris)ma anche a me hanno parlato molto bene di bosch.
però se qualcosa deve andare male non c'è niente da fare...
una mia amica ha smeg e in 5 annil'ha fatta già riparare.
io attualmente ho un'ariston ,ce l'ho da 7/8 anni è un modello base e non ha mai avuto problemi.
qualche volta non lava bene ma ho notato che dipende dalle pastiglie

#13
anto75 ha scritto:
The Joker ha scritto:Credo che acquisterò rex, ma bosch è di sicuro qualitativamente più alta.
Io non sarei così sicura della superiorità qualitativa... almeno a detta del mio ricambista di fiducia secondo il quale le bosch già da qualche anno, hanno avuto un abbassamento generale della qualità....
io ho una bosch da 18 anni..qualche mese fa credevo fosse morta.invece era un problema elettico della presa. funziona ancora 2 volte al giorno, ma i cestelli si stano rovinando e consuma un po' troppo brillanante. ti assicuro che qualitativamente le nuove bosch non hanno niente a che vedere con le vecchie. la porta ad es è molto più leggera, anche i cestelli sono molto leggerini..insomma l'impressione è di "decadimento" della qualità. cosa confermta anche dal venditore. ma questo vale un po' per tutte le marche..

#14
Ma che bello!
Leggendo quello che avete scritto ho fatto 1 ottima scelta!
Nella casina in cui andremo ad abitare dopo il matrimonio abbiamo preso bosch! lavastoviglie, forno e frigo
Grande scelta allora!