La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrici hoover?

#1
Salve a tutti!....Qualcuno di voi mi puo' consigliare sulla lavatrice hoover? Io vorrei acquistarne una con capacità di carico di 8 kg e le hoover come prezzo sono interessante ma vorrei anche qualche conferma come qualità....grazie a priori per la risposta...

#2
Io ho appena comprato la Hoover VHD 812. Premesso che la sto usando solo da giovedì scorso :wink: per ora mi trovo benissimo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Ho ho una Zerowatt/Hoover (allora si chiamavano così :oops: ) da quasi 4 anni, non ricordo il modello ma è di quelle poco profonde (40 cm) e con carica frontale.
Mai nessun problema, finora, e la uso molto spesso anche a pienissimo carico. :D
Sono decisamente soddisfatta, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. :wink:

#4
che io sappia, la hoover non è al top come qualità, ma è cmq la "classica" lavatrice... quella di tutta la vita. praticamente, le lavatrici lehanno inventate loro, e negli stati uniti (nazionalità di hoover) è la lavatrice più venduta.

credo tu possa stare tranquilla. è una buona lavatrice "media" ;)

#5
ma le lavatrici lg con carica dall'alto e con attacco di acqua fredda ed acqua calda sono migliori di quelle hoover?...qualcuno ne possiede?

#6
c'è qualcuno sul forum che ce l'ha e mi pare di ricordare che si trovi bene. certo che lg non ha la tradizione in produzione di lavatrice di hoover...

#7
A me hanno dato una lavatrice su cui c'è la marca ZEROWATT il modello è SLS 40 ZT...

Non riesco però a trovare nulla su internet.. ma è della ZEROWATT?

A me servirebbe il manuale, mica qualcuno può aiutarmi?