Pagina 1 di 1

Lavatrice miele

Inviato: 15/10/04 16:56
da nunzia
:? 1989 euro :shock:
Modello w2888 con cestello a nido d'ape e 578 funzioni!
Secondo voi, vale la pena spendere tanto per una lavatrice?
Anche facendo diversi lavaggi al giorno, anche con una famiglia numerosa, tutto quello che si può dire.......ma ne vare davvero la pena?
Qualcuno ha questo modello è può dirmi come si trova e in base a quale criterio l'ha scelto?
Grazie a tutti :wink:

Inviato: 15/10/04 17:05
da margheritaborrelli
un mio collega ha una lavatrice miele...non so se sia questo modello o meno...lui cmq è contentissimo...ed è in base alle sua indixcazione che ho scelto la lavastoviglie miele...di cui sono veramente soddisfatta....leva via ogni traccia di bruciacchiato...le pentole in acciaio ti ci puoi specchiare dentro ed i bicchieri che avevo iniziato ad usare con la vecchia lavastoviglie ariston....erano opachi...adesso sono tornati come nuovi...ed in più quando è in funzione neanche la senti....so che il prezzo è alto...però secondo me se uno ha la possibilità e la voglia per togliersi uno sfizio ne vale davvero la pena..... :wink:

Inviato: 15/10/04 17:44
da nunzia
Capisco....
ma in questo forum ho sentito parlar bene anche di siemens.....che costa meno!
Perchè questa differenza di prezzo, cos'ha miele in più?

Inviato: 15/10/04 17:55
da margheritaborrelli
da quello che ne so io .....miele è un azienda tedesca...che cura nei minimi particolari...la meccanica....che ha una componentistica differente dalle aziende italiane....io adesso ti parlo della lavastoviglie che ho ...praticamente...miele è l'unica che ha il terzo cssetto brevettato per le posate...sembra niente...ma è una bella trovata...anche perchè così si ha più spazio nel cestello inferiore....bracci vari che riescono a far convogliare il carico a seconda delle necessità.....cmq secondo me sono quelle particolarità che se ce l'hai....ti trovi bene....altrimenti riesci a farne a meno cmq....ripeto x me è stato puramente uno sfizio che mi sono tolta xchè me lo potevo permettere....e me ne trovo contenta,.....è un piccolo vezzo che ci siamo concessi..... :wink:

Inviato: 15/10/04 17:58
da nunzia
Grazie mille per le info, ci penserò un pò........sentendo (cioè, leggendo) te mi sono quasi convinta :oops:

Inviato: 15/10/04 18:05
da margheritaborrelli
x dirti questo mio amico è sposato da tre anni....ha acquistato una cucina maistri con tutti elettrodomestici rex....è talmente sfiancato...la lavastoviglie ed il forno sono rumorosissimi oltre al fatto che la lavastoviglie spesso non lava bene.....che ha deciso di cambiarli tutti con miele...adess ha avuto anche la mia conferma...visto che se lo può permettere....è il figlio del capo....lo farà al più presto.....non voglio condizionarti...vai in un rivenditore autorizzato...ritira un depliant...e magari confronta con caratteristiche di altre aziende.-..vedrai che la differenza di prezzo è supportata da differenze sostanziali.... :wink:
a proposito com'è il tempo a Napoli? partirò stanotte x un week end dalle tue parti...spero di trovare un pò di tepore....che ahimè a Verona ci ha abbandonato

Inviato: 15/10/04 18:13
da nunzia
Per il vero il tempo non è proprio il massimo già da un paio di giorni.
Quando si esce c'è bisogno di mezze maniche ma giacchina sopra.....è un pò variabile, scarica un acquazzone esagerato e, dopo 10 minuti, c'è un sole che spacca le pietre!
Conviene vestirsi a strati! :wink:
Dove passi il week end?

Inviato: 15/10/04 18:16
da margheritaborrelli
a Napoli dai miei suoceri.....eandrò di sicuro a mangiare la mitica pizza...in più spero di mangiare le mitiche mozzarelle di bufala...tu sei proprio di Napoli o Prov???

Inviato: 15/10/04 18:24
da nunzia
Io sono di Napoli centro ma.....la mozzarella di bufala non te la consiglio. In realtà non è proprio una specialità del posto, sono buone a Caserta a Salerno....da noi sono importate!
E cmq a me non piace per niente, lascia un sapore "di grasso" in bocca!
Per la pizza ti posso consigliare un sacco di posti....se mi dici in che zona vai....attenta, non è buona ovunque!
E poi, se puoi, assaggia anche il panuozzo, è una specialità di Gragnano, un paesino che da noi è famoso per questo.
Se ci vai (Uscita autostrada SA/RC Castellammare), dopo puoi farti un giro per la costiera amalfitana che è vicinissima!

Inviato: 02/05/07 17:21
da Gregor
margheritaborrelli ha scritto:con tutti elettrodomestici rex....è talmente sfiancato...la lavastoviglie ed il forno sono rumorosissimi oltre al fatto che la lavastoviglie spesso non lava bene.....
Nooo anche noi pensavamo di ordinare forno e lavastoviglie Rex :(
Se mi dici questo mi fai pigliare un colpo....:shock:

Prezzi (in media) per lavastoviglie e forno Miele?

Magari li affianco alla lavatrice Miele W3205, già in ordine ;)

Inviato: 07/05/07 13:33
da scicla1
la miele è la top dei top !!! costa di più ma dura una vita ed è superiore ve la consiglio!!!

miele

Inviato: 07/05/07 13:37
da ELLE61
scicla1 ha scritto:la miele è la top dei top !!! costa di più ma dura una vita ed è superiore ve la consiglio!!!
Per lavatrici e lavastoviglie di certo...
Per il forno ho qualche dubbio che sia il top dei top....
:wink: Elle