La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: white westinghouse

#2
ales ha scritto:qualcuno conosce elettrodomestici di questa marca? ho provato a fare "cerca" ma non ho trovato nulla...
grazie Ale
É una marca storica Americana. Credo sia difficile trovare i loro prodotti in italia. So che anni fa avevano acquistato delle aziende italiane nel campo della climatizzazione, ma non so come sono messi oggi.
Prima di fare acquisto, informati su assistenza.

#3
Io non la conosco assolutamente ma nella casa che sto comprando c'è già la cucina con lavastoiglie e frigo di questa marca e volevo sapere qualche parere...

#4
ales ha scritto:Io non la conosco assolutamente ma nella casa che sto comprando c'è già la cucina con lavastoiglie e frigo di questa marca e volevo sapere qualche parere...
Credo siano gli eldom del Mercatone Uno.

#5
Matropagio ha scritto:
ales ha scritto:Io non la conosco assolutamente ma nella casa che sto comprando c'è già la cucina con lavastoiglie e frigo di questa marca e volevo sapere qualche parere...
Credo siano gli eldom del Mercatone Uno.
no la mercatone uno mette elettrodom WEGAWHITE

#6
ales ha scritto:Io non la conosco assolutamente ma nella casa che sto comprando c'è già la cucina con lavastoiglie e frigo di questa marca e volevo sapere qualche parere...
Io ho una lavastoviglie di qst marca....ma che cambierò con rammarrico quando mi comprerò la nuova cucina(la cambio perkè qst lavastoviglie e a libera installazione perl a cucina nuova mi serve ad incasso)....ti posso assicurare che almeno la mia funziona e lava benissimo...i piatti sempre puliti e senza aloni se nn ricordo male mi sembra che prima c'è l'aveva anche Anna73...se gli elettro nn sono rovinati nn credo che dovresti avere problemi!
Immagine

#7
vany ha scritto:se gli elettro nn sono rovinati nn credo che dovresti avere problemi!
sono nuovi, mai usati...non ho intenzione di cambiarli era solo per farmi un idea...

#8
ales ha scritto:
vany ha scritto:se gli elettro nn sono rovinati nn credo che dovresti avere problemi!
sono nuovi, mai usati...non ho intenzione di cambiarli era solo per farmi un idea...
Se sono veramente white westinghouse, allora dovrebbero essere dei prodotti di qualitá; se invece sono solo rimarchiati, allora non saprei.
Credo comunque che l'unico problema potrebbe essere l'assistenza, visto che é una marca non molto diffusa in italia. Credo faccia parte del gruppo GE (General Electrics - altra ditta americana famosa)

#9
Matropagio ha scritto:
ales ha scritto:Io non la conosco assolutamente ma nella casa che sto comprando c'è già la cucina con lavastoiglie e frigo di questa marca e volevo sapere qualche parere...
Credo siano gli eldom del Mercatone Uno.

ma cche mercatone, quella è wega white.


E' una marca del gruppo smeg.
Molti prodotti sono quasi identici.
Ora non so se è Smeg che possiede il marchio o il contrario, ma cmq, le catene di montaggio sono le stesse.
Qualità: media, fanno anche prodotti per cucine profesionali (bar e risotraazione )

#10
Luca69 ha scritto:
ales ha scritto:
vany ha scritto:se gli elettro nn sono rovinati nn credo che dovresti avere problemi!
sono nuovi, mai usati...non ho intenzione di cambiarli era solo per farmi un idea...
Se sono veramente white westinghouse, allora dovrebbero essere dei prodotti di qualitá; se invece sono solo rimarchiati, allora non saprei.
Credo comunque che l'unico problema potrebbe essere l'assistenza, visto che é una marca non molto diffusa in italia. Credo faccia parte del gruppo GE (General Electrics - altra ditta americana famosa)
Luca mica ti ho capito :roll: !!La mia lavast è westinghouse, per rimarchiati cosa intendi?
Immagine

#11
E' un marchio storico americano come ha detto Luca. In America ora e' la
FRIGIDAIRE (gruppo ELECTROLUX) a possedere questa marca.
In Italia fa parte del gruppo SMEG. Alcuni prodotti della SMEG pero' sono
fabricati dalla GORENJE (gruppo sloveno) e sono comunque buoni.

Re: white westinghouse

#12
Ciao a tutti!
Sono da poco andato a stare in affitto in una casa che ha una lavatrice White Westinghouse di cui il proprietario ha perso le istruzioni d'uso.
Qualcuno di voi sa come posso recuperarle?
Il modello é White Westing-house K97 P
Ho cercato su internet e ho chiamato l'assistenza ma nessuno sa come posso fare.
Mi potete aiutare????Non so proprio come funziona...

Grazie mille

Re: white westinghouse

#13
non so se questo ti possa aiutare

http://www.manuali.it/ricerca/lavatrice ... 430+ct.htm

non puoi chiedere informazioni al proprietario su come la utilizzasse? senza istruzioni cosa faceva, lavava a mano? non conosco questo marchio, ma ha qualcosa di particolare questa lvt oltre al cestello in cui inserire la roba da lavare, oblo', cassetto per detersivo, pannello per impostare i programmi?
e filtro da pulire alla bisogna?
(di tutto il resto ce ne possiamo infischiare)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"