La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELETTRODOMESTICI

#1
Ciao,
devo decidere gli elettrodomestici per la mia nuova casa, sarei indirizzata su alcune marche, cosa mi consigliate?

PIANO COTTURA: MIELE o WHIRLPOOL (premetto che mi occorre di 70 CM in vetro con fuochi in ghisa...deve andare su un'isola per cui deve essere bello esteticamente).

FORNO: ?

LAVASTOVIGLIE: MIELE O BOSCH? (cosa mi consigliate?)

FRIGO: REX

LAVATRICE: CANDY
Ilaria

#2
sinceramente, tutti sti eldom di fascia così alta per poi finire con mettere i panni dentro una candy... :roll: se non hai budget per tutto, allora cerca di abassare il livello del resto (almeno di un eldom) per prendere una lavatrice migliore. la lavatrice è importante. più del PC che puoi comunque coprire.

idem frigo.

per consigliarti il forno sarebbe importante capire che funzioni/caratteristiche ti interessano e che budget hai.

per il PC andare sulla spesa di miele mi pare un po' uno spreco, ma se ti piace quello... hai visto quelli dei fratelli barazza e di foster?

#3
lavatrici più schifose 8 e anche forni) della candy non ne ho mai avute... :roll: non ricomprerei candy 8 per qualunque eldom) manco morta.. :?

#4
Anch'io sono d'accordo, e oltretutto ho letto proprio in questo forum altri messaggi in cui sconsigliavano vivamente candy..
X il forno..il top è miele, ma bosch secondo me è da considerare.. :wink:

#5
Giovy ha scritto:X il forno..il top è miele, ma bosch secondo me è da considerare.. :wink:
io direi che x il forno il top è neff, ma si può anche dare più che tranquilli su siemens.

#6
ah, e bosch allora?
E' 1 buona marca?
..perchè noi ne abbiamo preso 1 di quella marca x la nostra casina..