La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rossrai ha scritto:decisamente...ma visto che tu sei un esperto, che differenza c'è tra questa e la 3525 che c'era prima, sono entrambe all water...
Non ho fatto una comparazione tecnica, ma è palese che le case madri rinnovino i loro modelli costantemente, giacchè è presumibile che il nuovo modello sia leggermente migliorato.

Re: Miele

#18
rossrai ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Ho appena guardato attraverso il Link del mio messaggio precedente.
Alla richiesta codice ho inserito w3841 e ne è uscito il libretto di istruzioni per un -depuratore-???
Faccio un pò di ricerche, aggiorniamoci!
:wink: Elle
anche a me è saltato fuori il depuratore...elle ma tu l'avevi comprata o sei ancora in attesa?
Non l'ho ancora comprata, c'è stato un "ritardo" sulla prevista anticipata consegna della casa (che cavolo di discorso, chissà se avrai capito...), sarei andata ad ordinarla in questi gg.
Ora sono nei guai, preferisco aspettare questo nuovo modello, ma quando arriverà?
E se quando mi danno la casa non è ancora in vendita in Italia, che faccio?
La mia lavatrice attuale sta tirando le cuoia, non reggerebbe all'impatto con l'acqua depurata del nuovo impianto...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Miele

#19
ELLE61 ha scritto:
rossrai ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Ho appena guardato attraverso il Link del mio messaggio precedente.
Alla richiesta codice ho inserito w3841 e ne è uscito il libretto di istruzioni per un -depuratore-???
Faccio un pò di ricerche, aggiorniamoci!
:wink: Elle
anche a me è saltato fuori il depuratore...elle ma tu l'avevi comprata o sei ancora in attesa?
Non l'ho ancora comprata, c'è stato un "ritardo" sulla prevista anticipata consegna della casa (che cavolo di discorso, chissà se avrai capito...), sarei andata ad ordinarla in questi gg.
Ora sono nei guai, preferisco aspettare questo nuovo modello, ma quando arriverà?
E se quando mi danno la casa non è ancora in vendita in Italia, che faccio?
La mia lavatrice attuale sta tirando le cuoia, non reggerebbe all'impatto con l'acqua depurata del nuovo impianto...
:wink: Elle
Scusa la curiosità,mha cosa intendi per "...non reggerebbe l'acqua depurata del nuovo impianto",hai fatto un impianto particolare?.
grazie

lavatrice

#20
Qui da noi l'acqua è molto calcarea, la mia lavatrice è vecchia e certamente tutta incrostata...
Se la faccio funzionare con l'acqua dell'addolcitore rischio che questa, come accade anche nelle tubature, stacchi pezzi di incrostazione.
E non sappiamo in che stato è il metallo sotto le incrostazioni...
Il rischio di sfondare c'è, per la pompa, per gli scarichi ecc..
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Miele

#21
ELLE61 ha scritto:
Non l'ho ancora comprata, c'è stato un "ritardo" sulla prevista anticipata consegna della casa (che cavolo di discorso, chissà se avrai capito...), sarei andata ad ordinarla in questi gg.
Ora sono nei guai, preferisco aspettare questo nuovo modello, ma quando arriverà?
E se quando mi danno la casa non è ancora in vendita in Italia, che faccio?
La mia lavatrice attuale sta tirando le cuoia, non reggerebbe all'impatto con l'acqua depurata del nuovo impianto...
:wink: Elle
sono andata da trony a chiedere ed è già in vendita, li non era disponibile subito ma bastano 10 gg per averla...costa 1490€!!!
alla faccia...

lavatrice

#22
Grazie Ross, ho girato il tuo messaggio all'UOMO, il quale è già all'opera per saperne di più...
Appena ho novità ti informo...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

lavatrice doppia entrata acqua

#23
Aggiornamento: l'UOMO ha scritto una mail alla Miele per avere informazioni e nel giro di 12 ore abbiamo avuto risposta.
Ci hanno inviato il libretto di istruzioni, ringraziando per aver loro segnalato l'errore sul sito, e la conferma del prezzo... :cry: :cry:
Non abbiamo ancora avuto modo di spulciare il libretto per scoprire le differenze rispetto al modello W3525, la quale è ancora in vendita, ma ci sembra di capire ...come fondo di magazzino.
.....sarà dura decidere il da farsi.....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

lavatrice

#24
E' arrivata!!

Immagine


Appena l' ENEL si degna di fornirci il servizio la provo...
Intanto l'Addolcitore è stato montato, i Pannelli solari montati e provati (in 4 ore 200 litri di acqua portati a 59°).
Non la vedete montata perchè gli attacchi, causa acquastop, hanno dei terminali enormi, abbiamo dovuto bucare il mobile del pilozzo lateralmente per farli passare (un discreto sbreco), domani ops, stamani vado a pulire e nel pomeriggio la installiamo.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

lavatrice

#26
Con due giorni di ritardo dall'EVENTO (leggi collaudo lavatrice), confermo:
Gran bell'acquisto!
L'ho messa alla prova con due programmi diversi, vien da dire che il risultato è entusiasmante!
Sapere che lava con l'acqua riscaldata dai pannelli solari (i quali a loro volta lavorano egregiamente), per di più passata dall'addolcitore (META' dose di sapone), MI FA SENTIRE MOLTO BENE!!
La centrifuga a 1600 giri mi ha reso lenzuola quasi asciutte e non stropicciate.
Il misto di colorati è uscito ok, almeno così ha detto l'UOMO che ha provveduto a vuotarla e mettere ad asciugare (ero fuori per lavoro tutto il giorno).
Insomma, non mi sono ancora trasferita ma ormai porto tutto a lavare a casa nuova, domani (pardon, Stamani) la metto alla prova con gli asciugamani......
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#27
benissimo!!!
io credo che la prenderò fra poco, appena finiscono i lavori a casa, l'ho trovata su big price a 1250 €.
Per l'allaccio hai avuto difficoltà?
Ros

lavatrice

#28
Ottimo prezzo!
No, non mi sembra ci siano state particolari difficoltà per montarla, se non il buco che abbiamo dovuto fare nel fianco del mobile del pilozzo per collegarsi all'arrivo dell'acqua.
Ma con il trapano con le punte a tazza si fa, si fa anche quello...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#29
novità: anche a me è arrivata la lavatrice nuova della miele con il doppio attacco acqua!
l'ho provata con un lavaggio di stracci per pulire e mi ha stupita, regola l'acqua e la durata del programma in base al carico e lo fa in automatico...quindi c'è un risparmio anche in quel senso.
L'allaccio è stato semplice, l'idraulico ci ha messo 5 minuti. Per ora sono più che soddisfatta, ovvio il prezzo è alto ma purtroppo era l'unica soluzione per sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari!!!
Ros

LAVASTOVIGLIE DOPPIO ATTACCO!

#30
Ciao Ros e Elle61! Scusate se riprendo questo vecchio post, ma anch'io prevedo di installare i pannelli solari (il moroso si è fissato... :lol: )
volevo chiedervi se per caso avete anche la lavastoviglie con il doppio attacco.. se sì mi dite che modello è e quanto vi è costata?
per la lavatrice anche noi prenderemo la Miele ALL water, che costicchia ( € 1.170 mi pare ), ma per la lavastoviglie non ho voglia di dissanguarmi... :oops:
Lizzie
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html