La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice con doppia entrata acqua

#1
:?: devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!

Re: lavatrice con doppia entrata acqua

#2
mimosa ha scritto::?: devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!
Bosch Axxis WFL2090UC GE WSXH208FWW Ariston Combo Washer
Miele, AEG e anche Siemens.
Il problema è che non o idea se siano disponibili per il mercato italiano.
E' risaputo che noi in Italia siamo autosufficienti per la produzione di energia,
e ne abbiamo talmente tanta che manco importiamo lavatrici col doppio attacco. Noi siamo avanti. :shock:
Le trovi su Ebay.de ma poi la garanzia? Insomma: roba da matti.
Io proverei sentire i vari callcenter (Numeri verdi)

Ah ovviamente neanche parlarne di asciugatrici a gas dal costo d'esercizio
minimo...in Italia.

lavatrici doppia entrata acqua

#3
Miele W3525.
Siamo diventati matti a cercarla ma poi...l'UOMO l'ha trovata!!
Non l'abbiamo ancora ma siamo documentatissimi, il prezzo è circa €1280.
Allora: due ingressi acqua, uno collegato all'impianto domestico, l'altro a scelta può ricevere acqua riscaldata dai pannelli solari, acqua di pozzo o decalcificata. Deve essere programmata con la specifica di acqua collegata al secondo ingresso.
Effettua SEMPRE prelavaggio, ammollo e risciacqui con acqua domestica, per i lavaggi, nel caso si utilizzi quella riscaldata con i pannelli, miscela per avere la temperatura richiesta dal programma di lavaggio.
Massima temperatura dell'acqua da pannelli 60°, ideale 55°.
E tante altre informazioni tecniche, partenza posticipata ecc..
:wink: Elle

P.S. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito qui sul forum!!
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: lavatrici doppia entrata acqua

#4
ELLE61 ha scritto:Miele W3525.
Siamo diventati matti a cercarla ma poi...l'UOMO l'ha trovata!!
Non l'abbiamo ancora ma siamo documentatissimi, il prezzo è circa €1280.
Allora: due ingressi acqua, uno collegato all'impianto domestico, l'altro a scelta può ricevere acqua riscaldata dai pannelli solari, acqua di pozzo o decalcificata. Deve essere programmata con la specifica di acqua collegata al secondo ingresso.
Effettua SEMPRE prelavaggio, ammollo e risciacqui con acqua domestica, per i lavaggi, nel caso si utilizzi quella riscaldata con i pannelli, miscela per avere la temperatura richiesta dal programma di lavaggio.
Massima temperatura dell'acqua da pannelli 60°, ideale 55°.
E tante altre informazioni tecniche, partenza posticipata ecc..
:wink: Elle

P.S. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito qui sul forum!!

http://www.mieleitalia.it/product_sheet ... &idMen=163

Allwater era il lemma da cercare, ecco l'arcano. Io ho cercato in 2 lingue.
Twin-Doppel.
Ottimo che venga importata una Miele e uno non debba sorbirsi quell'aggeggio non identificato chiamato LG :D .
Però deve sorbirsi il salasso Miele, ma penso ne valga la pena.

Re: lavatrice con doppia entrata acqua

#6
mimosa ha scritto::?: devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!
anche io come te ed elle ho cercato la lavatrice con doppio attacco acqua e subito sono arrivata alla lg che tra l'altro costa meno di 500€ quella da 7kg, l'ho vista ed è stata una delusione, primo perchè è un plasticone, secondo perchè ha un massimo di 700 giri, terzo perchè non ha resistenza per scaldare l'acqua e quaro è una classe D cosa che non scrivono da nessuna parte :shock: :shock: :shock:
se vuoi leggere questo topic se ne parla...(l'avevo richiesto io :lol: )
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22306
comunque io comprerò la mieie all water, costa di più ma dura una vita e sei sicura che funziona veramente...
ciao

Re: lavatrice con doppia entrata acqua

#7
rossrai ha scritto:
mimosa ha scritto::?: devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!
anche io come te ed elle ho cercato la lavatrice con doppio attacco acqua e subito sono arrivata alla lg che tra l'altro costa meno di 500€ quella da 7kg, l'ho vista ed è stata una delusione, primo perchè è un plasticone, secondo perchè ha un massimo di 700 giri, terzo perchè non ha resistenza per scaldare l'acqua e quaro è una classe D cosa che non scrivono da nessuna parte :shock: :shock: :shock:
se vuoi leggere questo topic se ne parla...(l'avevo richiesto io :lol: )
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22306
comunque io comprerò la mieie all water, costa di più ma dura una vita e sei sicura che funziona veramente...
ciao
Funzionissima perchè è tutto fuorchè tecnologia nuova, da tantissimi anni la usano in altri lidi!

#8
Ringrazio tutti quanti hanno voluto prestare attenzione alla mia richiesta, ora ho le idee più chiare, penso che acquisterò una lavatrice normale :cry:

Re: lavatrici doppia entrata acqua

#9
ELLE61 ha scritto:Miele W3525.
Siamo diventati matti a cercarla ma poi...l'UOMO l'ha trovata!!
Non l'abbiamo ancora ma siamo documentatissimi, il prezzo è circa €1280.
Allora: due ingressi acqua, uno collegato all'impianto domestico, l'altro a scelta può ricevere acqua riscaldata dai pannelli solari, acqua di pozzo o decalcificata. Deve essere programmata con la specifica di acqua collegata al secondo ingresso.
:wink: Elle
oggi ho cercato su internet la w 3525 all water ma non c'è più!!! sul sito della miele parlano della w3841 all water ma nei vari negozi on line non la trovo...

Miele

#10
Ho appena guardato attraverso il Link del mio messaggio precedente.
Alla richiesta codice ho inserito w3841 e ne è uscito il libretto di istruzioni per un -depuratore-???
Faccio un pò di ricerche, aggiorniamoci!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Miele

#11
ELLE61 ha scritto:Ho appena guardato attraverso il Link del mio messaggio precedente.
Alla richiesta codice ho inserito w3841 e ne è uscito il libretto di istruzioni per un -depuratore-???
Faccio un pò di ricerche, aggiorniamoci!
:wink: Elle
W 3841 WPS ALLWATER
euro 1339 su Idealo.de

E' nuova arriverà fra un pochino in Italia.

Re: Miele

#12
ELLE61 ha scritto:Ho appena guardato attraverso il Link del mio messaggio precedente.
Alla richiesta codice ho inserito w3841 e ne è uscito il libretto di istruzioni per un -depuratore-???
Faccio un pò di ricerche, aggiorniamoci!
:wink: Elle
anche a me è saltato fuori il depuratore...elle ma tu l'avevi comprata o sei ancora in attesa?

Re: Miele

#13
Stropagio ha scritto: W 3841 WPS ALLWATER
euro 1339 su Idealo.de
E' nuova arriverà fra un pochino in Italia.
ma su questo sito si può acquistare anche dall'italia?

Re: Miele

#14
rossrai ha scritto:
Stropagio ha scritto: W 3841 WPS ALLWATER
euro 1339 su Idealo.de
E' nuova arriverà fra un pochino in Italia.
ma su questo sito si può acquistare anche dall'italia?

200 euro di spedizione...su un negozio tedesco.
Meglio aspettare il suo arrivo in Italia :)

#15
decisamente...ma visto che tu sei un esperto, che differenza c'è tra questa e la 3525 che c'era prima, sono entrambe all water...