La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ultimi soldi da spendere bene: antifurto x casa.

#1
ciao a tutti,
sono arrivata alla fine dei lavori di ristrutturazione..
oggi mi è arrivato l'ultimo preventivo x l'impainto d'allarme (la predisposizione è già fatta e pagata.)
confidando in voi vi rigiro il preventivo:
centrale securpro 88 con tastiera,
combinatore telefonico
securpro smi8
attivatore bus
infrarosso s30 (sono 2 punti)
snodi
batteria 7.5 ah
cavo
contatto magnetico 12pezzi
contatto x blindate 3 pezzi
+ mano d'opera
il tutto x 2.050 euro.
se no ho capoto male l'impianto sarà a zone (tipo che posso attivare il pian terreno e lasciare scollegato la mansarda) di più non so...

la domanda è: la cifra ci sta o l'ometto ci sta marciando?
grazie

#3
Ciao,
se ho capito bene avrai solo 2 rilevatori di movimento più 12 contatti magnetici sulle finestre e 3 contatti magnetici sulle porte di ingresso.
Se è così il prezzo è abbastanza allineato al mercato e a mio avviso facendo altri preventivi potresti risparmiare non più del 10% restando su materiale di qualità.
La marca del tuo preventivo però non la conosco e non ho capito se avrai tastiere per il controllo dall'interno e chiavi elettroniche per l'inserimento dall'esterno... ciao.

#4
grazie x la risposta :D
dunque, l'elettricista mi ha parlato si di una tastiera. per il controllo interno, attivare disattivare le aree della casa e di due chiavi.
i contatti sono 12 (sei tra finestre e porte fineste) e 3 per le blindate si si.
al pian terreno abbiamo mantenuto le grate del 1800, immurate, qnd non ha predisposto nulla.
dice che può andare?!