La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non cambia nulla...devi solo avere un top da 6 cm se no il pc non ti sta materialmente... 8)
Ultima modifica di lilmaul il 13/03/07 13:13, modificato 1 volta in totale.

#3
interessante come soluzione chissà se sono ancora in tempo...

lilmaul ha scritto:non cambia nulla...devi solo avere un top da 65 cm se no il pc non ti sta materialmente... 8)
cosa intendi per top da 65cm??

#4
65 cm di tooooooooooop :shock: :shock: :shock:


liiiiiiiiiiiiiil :lol: :lol: :lol:


io ho la lvs sotto al pc e nn c'è nessun problema................ah si, il mio top non è da 65cm ma un normalissimo laminato da 2,5 cm o 3cm non lo so :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
intevo 6 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: no dicevo 6 perchè ad esempio il mio pc è 5.1 di profondità..se il top non è 6 la lvs non ci sta...

#7
lilmaul ha scritto:intevo 6 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: no dicevo 6 perchè ad esempio il mio pc è 5.1 di profondità..se il top non è 6 la lvs non ci sta...
allora contunuo a non capire..
il mio top è profondo 60 cm e alto 3 cm
il mio piano cottira è 59,6 cm per 53,5cm..
ora non capisco cosa intendi tu.. (scusa sono di coccio..)

#8
missbo83 ha scritto:
lilmaul ha scritto:intevo 6 :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: no dicevo 6 perchè ad esempio il mio pc è 5.1 di profondità..se il top non è 6 la lvs non ci sta...
allora contunuo a non capire..
il mio top è profondo 60 cm e alto 3 cm
il mio piano cottira è 59,6 cm per 53,5cm..
ora non capisco cosa intendi tu.. (scusa sono di coccio..)
proprio l'altezza, che tu hai 3, lei intendeva 6 :D

#9
il mio pc in altezza è alto 5,1 cm...è vero che è un touch control con tutti i comandi elettronici, quindi magari è più spesso...cmq la lvs la metti sotto al pc solo se il top è abbastanza speso per l'incasso del pc stesso..quindi PRIMA devi decidere il pc POI il top di conseguenza, perchè in nessun caso il pc può essere più spesso del top per incassare sotto la lvs...io ad esempio un top da 3 non lo potrei mettere, perchè il pc è spesso 5,1 :P chiaro adesso? :wink:

#10
lilmaul ha scritto:il mio pc in altezza è alto 5,1 cm...è vero che è un touch control con tutti i comandi elettronici, quindi magari è più spesso...cmq la lvs la metti sotto al pc solo se il top è abbastanza speso per l'incasso del pc stesso..quindi PRIMA devi decidere il pc POI il top di conseguenza, perchè in nessun caso il pc può essere più spesso del top per incassare sotto la lvs...io ad esempio un top da 3 non lo potrei mettere, perchè il pc è spesso 5,1 :P chiaro adesso? :wink:
ok ora chiaro tutto.. allora io non posso metterlo perchè non posso mettere il top più alto perchè gia quello di adesso è attaccato al tlaio della cucina...
pazineza..