La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stamani mi ha lasciato

#1
..il mio frigo ... all'età di sedici anni compiuti :?
era un grigo-rino 8) ...libero, piccolo...sottotavolo....
Adesso nella cucina, ho predisposto lo spazio per metterlo da incasso...e quindi è giunto il momento di ...riempire 'sto buco :wink:

Gli sportelli sono di quelli che prevedono congelatore 3 cassetti sotto, e frigo sopra....
Che marca mi consigliate?
Il tecnico che ogni tanto viene a far visita alla mia lavastoviglie..ormai vecchietta, tempo fa mi diceva che lui vende elettrodomestici "ottimi", che non hanno marca....e che per questo costano meno.
Che faccio? mi fido?
quanto costa un frigo REX per esempio?...oppure uno che mi consigliate voi...!?
Ho bisogno di capire se c'è veramente risparmio e se vale la pena........
zerozerosette

#3
io con il mio frigo, che ha la stessa età del tuo, proseguo con l'accanimento terapeutico e gli scongiuri, deve durarmi fino a fine anno .... :D
non prenderei degli articoli senza marchio, se si scassano come la metti con l'assistenza? :shock:
con i prodotti rex e whirpool mi stò trovando bene, pollice verso per ariston (frigo da incasso durato 5 anni... e lavatrice con carica dall'alto uguale...) :roll:
in questi casi il giudizio non può che essere soggettivo... :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#4
mariacarla ha scritto:io con il mio frigo, che ha la stessa età del tuo, proseguo con l'accanimento terapeutico e gli scongiuri, deve durarmi fino a fine anno .... :D
io da una parte non vedevo l'ora che ....a seguito di grave malattia, riposasse in pace...anche se :shock: oggi non me lo aspettavo

Mi era un pò d'ingombro, perchè era il frigo della vecchia cucina in muratura, e da quando ho cambiato casa, con la nuova cucina mi sta in una parete...esterno....brutto, bruttissimo, che non ci dice niente....


Quindi queste marche "ciuco"....le lasceresti perdere!?
zerozerosette

#5
ei fu siccome immobile, dato il mortal sospiro.... :P

il mio frigo precedente è arrivato a 10 anni tondi e basta.. :?

#6
no, ma infatti un pò mi dispiace...la morte è sempre la morte....se poi è uno di casa, si sa....è sempre un dispiacere............. :twisted: .......però da una parte, era quasi maggiorenne.... :lol: :lol: :lol:

Allora dove mi butto? su REX ? WHIRPOOL?.......

prezzi?
zerozerosette

#7
probabilmente sarò l'unica a darti questo consiglio... ma naomi klein col suo no logo ha generato in me un'ammirazione per tutto ciò che è no brand e che comunque, anche a detta degli operatori del settore, svolge decentemente il suo compito.

quindi, da parte mia ti dico: lanciati e sii soddisfatta del tuo acquisto sconosciuto! :wink:

#9
riposa in pace, amen!
Immagine

non saprei cosa consigliarti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: stamani mi ha lasciato

#10
007 ha scritto:
Il tecnico che ogni tanto viene a far visita alla mia lavastoviglie..ormai vecchietta, tempo fa mi diceva che lui vende elettrodomestici "ottimi", che non hanno marca....e che per questo costano meno.
Che faccio? mi fido?
il giorno che poi hai bisogno di assistenza chi te la fa? è questo il punto mi sa....
penne.2010

Re: stamani mi ha lasciato

#12
007 ha scritto:
pennealragu ha scritto: il giorno che poi hai bisogno di assistenza chi te la fa? è questo il punto mi sa....
.....il tecnico che ha in "cura" la lavastoviglie........ 8)
chiarissimo, ma il giorno che ha il raffreddore, oppure il giorno che cambia lavoro?
penne.2010

#13
... guardati un pò in giro...

www.eprice.it
oppure
www.elettrodomo.it
oppure altri che troverai cercando in rete, confronta i prezzi e cominci a selezionare, vai in qualsiasi ipermercato e li vedi dal vivo e questo ti aiuta a farti un'idea e poi.... vieni qui a raccontarci cosa hai deciso e comprato .... :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#14
:shock: ......miracolo

:shock: ..è vivo :shock:


praticamente, gli è stato provocato il coma indotto 8) ...da una presa difettosa!

E' stato rianimato, sta bene...... :twisted:
zerozerosette

#15
io sono sempre più stupefatta dell'AEG dei miei... sulla breccia da 30 e passa anni :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.