La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAPPE VARENNA

#1
qualcuno sa indicarmi la marca delle cappe personalizzate Varenna ?

sono bellissime e lunghissime ! :shock:

no ho vista una inox da 190 cm. e non riesco a tovarla da nessuna parte al di fuori dei rivenditori Varenna.

ringrazio in anticipo :D

#4
belle...
però non so aiutarti! :?
Comunque io avevo un problema simile: mi piaceva una cappa il cui design era stato creato in esclusiva per Toncelli ma la cucina non mi piaceva (e costava troppo!).
Alla fine abbiamo preso una ernestomeda da un'altro mobiliere, che conosceva il rappresentante della toncelli e ci ha procurato anche la cappa nonstante non trattasse quella marca. Magari se tu parli chiaro al tuo moobiliere la situazione si rivela più semplice...
Poi hai visto la cappa che ti piace almeno in qualche esposizione? Se guardi bene ci dovrebbe essere il marchio da qualche parte... Quelle di TOncelli le produce la Scholtes, anche se sul sito non le mette.

#5
Ho dato un occhiata al sito ( quindi non prendere per oro colato quello che ti dico ), la cucina habit, foto 1, ha una cappa che somiglia alla Faber, mi pare di notare il suo tipo di aspirazione perimetrale.
Il problema però è questo, per avere quella cappa o le altre a catalogo, devi comprare una Varenna, oppure comprarla da un concessionario varenna ( facendo da lui la cucina, magari di una altra marca ). Questo perchè certe aziende stipulano contratti di esclusiva ( a tempo determinato ) con alcuni elettrodomestici, per portare il ciente innamorati della cappa, pc, forno, a comprare proprio la loro cucina. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
per avere quella cappa o le altre a catalogo, devi comprare una Varenna, oppure comprarla da un concessionario varenna ( facendo da lui la cucina, magari di una altra marca ).
oppure da un mobiliere che non vende varenna ma è in buoni rapporti con il suo rappresentante. Io ho fatto così :wink: